La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8686
loremir77 ha scritto:in effetti potrebbe servire anche per indicare il nome del tavolo.. :roll:

ma ho paura di riempire troppo il tutto... :?
eh si, hai ragione ! O ci metti la candela o il nome del tavolo! altrimenti è troppo pieno :D

#8687
noi faremo la confettata ma non li metteremo ai tavoli, ma in un tavolo a parte.
5-6 tipi di confetti diversi su un tavolo e poi i sacchettini avranno 5 confetti diversi.

ho trovato le ciotoline da ikea e poi decorerò il tavolo con i sassi in vetro colorati sul giallo e sul rosso :D

free mi ha già detto che prenderemo il doppio dei confetti che ci servono perchè metà li mangerà lui :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8688
paprina ha scritto:

free mi ha già detto che prenderemo il doppio dei confetti che ci servono perchè metà li mangerà lui :roll:
per la gioia del dentista :mrgreen:
anche io volevo fare il tavolone a parte, però poi penso che se mettessi i vari ciotolami su ogni tavolino, gli invitati si possono servire con comodo senza fare assembramento davanti al tavolone, senza considerare che così sarei sicura che li assaggiano tutti, anche quelli che magari si vergognano un po' a fare la fila x i confetti :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8689
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:

free mi ha già detto che prenderemo il doppio dei confetti che ci servono perchè metà li mangerà lui :roll:
per la gioia del dentista :mrgreen:
anche io volevo fare il tavolone a parte, però poi penso che se mettessi i vari ciotolami su ogni tavolino, gli invitati si possono servire con comodo senza fare assembramento davanti al tavolone, senza considerare che così sarei sicura che li assaggiano tutti, anche quelli che magari si vergognano un po' a fare la fila x i confetti :lol:
che si alzassero gli invitati kulo fi piombo :twisted: :lol: :lol:
ma se metto 5 gusti diversi devo mettere 5 ciotoline in ogni tavolo e non mi pare tanto economico :twisted:
di pro però ci sarebbe che mi risparmierei il centro tavola.

mmmmmhhhh

stavo pensando
se mettessi...porca paletta sul sito ikea non lo trovo :evil:.....avete presente quel coso tondo in legno che gira(bella la spiegazione eh :lol: )si quel coso in legno che si mette al centro della tavola e gira (magari camuffato, dipinto, non lo so ancora).
vabbè insomma quello, con le ciotoline intorno e al centro il nome del tavolo(che poi sarà la foto di un calciatore della roma visto il tema).

le ciotoline sarebbero queste
Immagine
uffi il coso tondo che gira non lo trovo :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8690
Paprina... piatto girevole in legno :wink:
io il sito dell'ikea non lo posso più vedere ma ho capito :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8691
paprina ha scritto: stavo pensando
se mettessi...porca paletta sul sito ikea non lo trovo :evil:.....avete presente quel coso tondo in legno che gira(bella la spiegazione eh :lol: )si quel coso in legno che si mette al centro della tavola e gira (magari camuffato, dipinto, non lo so ancora).
vabbè insomma quello, con le ciotoline intorno e al centro il nome del tavolo(che poi sarà la foto di un calciatore della roma visto il tema).
Il piatto girevole nooooo. Per l'abbinamento, più che altro: il piatto girevole in mezzo al tavolo con foto al centro mi fa un po' seduta spiritica :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#8692
Cla' ha scritto:Il piatto girevole nooooo. Per l'abbinamento, più che altro: il piatto girevole in mezzo al tavolo con foto al centro mi fa un po' seduta spiritica :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ok niente piatto :lol: allora mi faccio alzare il tavolo al centro(un qualcosa che faccia spessore nascosto dalla tovaglia non non so in che altro modo)per mettere sti confetti.

altrimenti confettata a parte e chi s'è visto s'è visto :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8693
ci stiamo sbattendo per dei particolari che probabilmente vedremo solo noi!! :lol:

e per noi intendo noi spose.. :twisted:
gli sposini non ci fanno proprio caso!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8695
piccola curiosita, ma vanno ancora di moda i confetti alla cioccolata?
ehehheheh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8699
dammispazio ha scritto:piccola curiosita, ma vanno ancora di moda i confetti alla cioccolata?
ehehheheh
Dammi l'infiltrata.... :twisted:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8700
spero che una volta addentrata nei preparativi non mi perda anche io in queti meandri oscuri di confetti, nastri, fiocchetti, candele, centrotavola :lol:

proprio oggi in tv ho vissto delle immagini del matrimonio di paolo brosio, fichissimo, si sono sposat in campagna, lui con la camicia e un maglioncino sulle spalle. MITICCCO
Immagine