La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stellina ha scritto:...me non mi ha rammentato nessuno.... :cry: :cry: , a parte Ilary che ringrazio!!!
:x SGRUNT!!!! :evil: e io sarei nessuno!!!!! ( :wink: )

#122
Mely ha scritto:io non è molto che scrivo sul forum...ci sono alcuni di voi come milla, domovoy, stellina, cyber (winky è molto simpatica)...con cui ho avuto qualche scambio di opinione e mi avete colpito :D ...spero che qualcuno fra un po' si ricorderà anche di me :wink:

ecco mely, te dopo Ilary sei quella che ha l'avatar più ganzo :lol: :lol: :wink:

#123
Estratti.Naturali ha scritto:
Mely ha scritto:io non è molto che scrivo sul forum...ci sono alcuni di voi come milla, domovoy, stellina, cyber (winky è molto simpatica)...con cui ho avuto qualche scambio di opinione e mi avete colpito :D ...spero che qualcuno fra un po' si ricorderà anche di me :wink:

ecco mely, te dopo Ilary sei quella che ha l'avatar più ganzo :lol: :lol: :wink:
ti ringrazio :oops: ...anche tu estratti sei una di quelli che mi sono rimasti impressi di più (...non ti avevo messo nella mia lista...scusaaaaaa :cry: )

#124
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:...me non mi ha rammentato nessuno.... :cry: :cry: , a parte Ilary che ringrazio!!!
:x SGRUNT!!!! :evil: e io sarei nessuno!!!!! ( :wink: )

oh my darling sorryyyyy!!! :wink:

#125
stellina ha scritto:
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:...me non mi ha rammentato nessuno.... :cry: :cry: , a parte Ilary che ringrazio!!!
:x SGRUNT!!!! :evil: e io sarei nessuno!!!!! ( :wink: )

oh my darling sorryyyyy!!! :wink:
:shock: MA CHE BELL'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!

#128
Ilary ha scritto:
stellina ha scritto:
Colynn ha scritto: :x SGRUNT!!!! :evil: e io sarei nessuno!!!!! ( :wink: )

oh my darling sorryyyyy!!! :wink:
:shock: MA CHE BELL'AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!
Ti piace?! è bellino vero? mi è sempre piaciuta un sacco Pollon!!!! Forse è un po' grandino...vabbè, pace!!!

#129
ops, mi ero proprio scordata che ce l'ha anche pisiu pollon...ora vado a cercarne un'altro...voglia di lavorare meno di zero oggi!!!!

#130
SOPHIE ha scritto:anouk ha scritto:

.. ma quando parlo con altre mamme a me mi guardano come se fossi ALIEN!

in questa frase mi riconosco anch'io...se ti va mi scrivi in privato qualche esempio...ogni tanto chiedo a mio figlio...vorresti una mamma piu' matta :lol: :lol: o piu' seria di me? :roll: e sai lui cosa mi risponde...piu' seria :roll: :lol: :lol: ...a volte ha ragione :lol: :lol: :lol:

x ciber

in privato ti spiego perche' trovo inquietante il tuo lupo..poi decidi tu :P

x kikkasa

invece tu a me non stai antipatica :o ..se non sbaglio sei nuova, ti conosco troppo poco per essermi gia' fatta un idea,pero' ho capito che in un frangente le nostre idee erano diverse :P
Ed in virtù di ciò mi sono espressa.....
....non ti conosco e quindi non giudico.
Sono qui da poco,ma mi sono già affezzionata a tutte/i Voi e non passa giorno che non sbircio.....a volte tutto il giorno! :wink:

#133
stellina ha scritto:ECCO, L'HO RICAMBIATO!!!!VI PIACE?
pampulu pimpulu parimpampùm! :D
pimpulu pampulu parimpampùm!


Era il mio cartone preferito!

#134
CHE SPETTACOLO.........!

Mi assento qualche ora e scattano le nomination :D :D anzi per qualcuno all'inizio è sembrata la santa inquisizione :shock: :shock:

Per quanto mi riguarda e dal breve tempo in cui, "bazzico" nel forum, non posso che ringraziare tutti! per i consigli ricevuti.

D'altro canto, nel mio infinitamente piccolo "numero di messaggi" :D spero di essere stato utile!

#135
monica396 ha scritto:
stellina ha scritto:ECCO, L'HO RICAMBIATO!!!!VI PIACE?
pampulu pimpulu parimpampùm! :D
pimpulu pampulu parimpampùm!


Era il mio cartone preferito!
Anche il mio!:D
Arion