La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I bombo sono molto belli.... però forse un po' troppo scenografici... Domovoy? sono comodi anche senza schienale?

#18
sì, sono davvero molto comodi (ed io non lo volevo quindi ammettere che il mio ragazzo aveva ragione... grrrr)... lo hanno detto anche tutte le persone che li hanno provati.

La mia idea è che lo schienale se c'è deve essere comodo.... uno schienale troppo basso con la seduta dura è piu' scomodo di uno sgabello senza.

Inoltre quelli sono ammortizzati e puoi regolare l'altezza, tant'è che li usa pure la nonna ottantenne del mio ragazzo e dice che son comodi... mentre gli altri son fissi... e se non sei alto almeno 1.70 ti ci senti a disagio.

Comunque una volta ho visto uno sgabello in un negozio (credo LUBE) che aveva la seduta in legno e lo schienale in cuoio verde... erano bellissimi....comodi... ma costavano uno sproposito.

#19
No... in cucina solo penisola e sgabelli... Per mangiare noi 2 e al limite qualche cosa di veloce con un paio di amici, non di più perchè altrimenti non ci stiamo. Il tavolo e le sedie per quando saremo in compagnia saranno in sala... :wink:

#20
Franco ha scritto:No... in cucina solo penisola e sgabelli... Per mangiare noi 2 e al limite qualche cosa di veloce con un paio di amici, non di più perchè altrimenti non ci stiamo. Il tavolo e le sedie per quando saremo in compagnia saranno in sala... :wink:
Come la mia cucina!!!

Mi raccomando... non far caso a tutte le persone che ora ti dicono che è scomodo... perchè quando la vedrai penserai di aver fatto bene e tutte quelle persone ti faranno i complimenti. :wink:

#26
Lorena ha scritto:
Franco ha scritto:Qualcuno li conosce?
Io no, ma sono molto belli.
belli davvero...rovere chiaro.... sono loro, sono i tuoi :lol: :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
Me ne hanno fatto vedere un modello fantastico... ma non ricordo la marca (il prezzo sì... ca 300,00 l'uno...). Lo sgabello era tondo e lo schienale era un prolungamento, tipo una C che partiva dalla seduta e si alzava un po'.... Ma su internet non lo trovo... :cry:

#29
voi mi consolate tantissimo!!!

tante volte mi sento in colpa se spendo troppi soldi per qualcosa....
no c'entra niente ma per la sola vasca spenderò 1020 ( :shock: )
è semplice ma volevo assolutamente quella!!!!

ho ricevuto parole da ogni parte.....
ma qui mi sento tanto tanto tanto a casuccia , nessuno mi dirà mai (che sei impazzita......) anzi, vedo che tutti se vogliono qualcosa di bello a sacrifici ma ci arrivano.....

bello grazie
Immagine

#30
L'ho trovato....
Immagine

E devo dire che non lo ricordavo così... l'ho descritto male... ma è più bello di come lo ricordavo...