La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piccolo aiuto! :)

#1
Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritta a questo forum...
Volevo sapere se qcn di voi ha comprato da poco o sta per comprare una Veneta Cucine o una Varenna!


Spero tanto di si perchè mi serve il vostro aiuto!

A presto... :D

#3
...il problema è che son due marche tttttanto lontane tra loro... :wink:

#4
eheheh...
lo so che sono tanto lontane tra loro... ma vi spiego!

non mi trovo ancora davanti alla scelta di acquistare una cucina (anche se manca molto poco :wink: )...
prima di poterla comperare devo laurearmi... sono una studentessa di milano e sto facendo la tesi su questi due marchi! Perciò se qcn di voi li aveva comprati volevo chiedervi qcsina!

So di essere una rompiscatole ma mi sareste davvero di grande aiuto!

grazie mille a chi mi aiuterà!

ciau ciau :D

#5
agnina ha scritto:eheheh...
lo so che sono tanto lontane tra loro... ma vi spiego!

non mi trovo ancora davanti alla scelta di acquistare una cucina (anche se manca molto poco :wink: )...
prima di poterla comperare devo laurearmi... sono una studentessa di milano e sto facendo la tesi su questi due marchi! Perciò se qcn di voi li aveva comprati volevo chiedervi qcsina!

So di essere una rompiscatole ma mi sareste davvero di grande aiuto!

grazie mille a chi mi aiuterà!

ciau ciau :D
:shock:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
eh già... so che può sembrare una cosa dell'altro mondo e anche abbastanza strana! però che ce posso fà se ho un professore rompiscatolissime???

insomma ragazzi io spero che qcn che abbia queste due marche qui ci sia e se c'è, please, scrivetelo!!! :roll:

buona serata a tutti

#7
Ciao...allora... da brava studentessa inizia a far ricerca! ...tastino "CERCA" in alto a sinistra... :wink: ti sarà utilissimo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
nicolettaalematte ha scritto:interessante sta cosa.....................comincio?
certo.. 8) sono tutto orecchi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:ho un varenna, cosa vuoi sapere? :roll:
ciao bertok!!! :) ti contatto via pm nei prox gg... grazie mille per la tua disponibilità!!! :P


qualcun' altro?

#13
agnina ha scritto:
bertok ha scritto:ho un varenna, cosa vuoi sapere? :roll:
ciao bertok!!! :) ti contatto via pm nei prox gg... grazie mille per la tua disponibilità!!! :P


qualcun' altro?
io so chi ce l'ha ma non te lo dico! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
agnina ha scritto:
bertok ha scritto:ho un varenna, cosa vuoi sapere? :roll:
ciao bertok!!! :) ti contatto via pm nei prox gg... grazie mille per la tua disponibilità!!! :P


qualcun' altro?
io so chi ce l'ha ma non te lo dico! :lol: :lol:
cattivissimoooo :P
dai spero che si facciano avanti... in ogni caso il vostro aiuto mi serve tra un pò di tempo, non subito... grazie grazie grazie