La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
magari.. mi accontenterei pure del partime.. mattina in ufficio e pomeriggio al mare..

cmq forse cambio lavoro, se accetto vado lavorare a pula.. a 5 minuti di auto dalla spiaggia.. della serie.. finisco di lavorare e poi sole
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
laurent ha scritto:a 5 minuti di auto dalla spiaggia.. della serie.. finisco di lavorare e poi sole
Che figata 8) 8) 8)

Tornando all'origine del topic... :oops: anch'io, tra ieri e oggi :oops: zero! Con questo sole la voglia di fare qualcosa... pufff... sparisce.

#18
anch'io sto facendo proprio pochino...il venerdì pomeriggio poi...

e poi mi sono anche un po' stancata di fare la schiava per due lire...se lavorassi in base a quello che mi pagano, tre ore al giorno sarebbero anche troppe

#19
che fortuna............io vi sbircio ogni tanto ma faccio molta fatica...ufff...magari potessi passare il pomeriggio qui con voi...purtroppo leggo molto e scrivo poco poco...va bhe cmq ne approfitto per farvi gli auguri per il primo d'aprile...a qualcuno è arrivato il pesce???!!!

#20
io oggi avrei voluto essere produttivo. non riesco a fare quasi nulla. nei giorni scorsi ho combinato un po' di casini. Testa di fuori (alla casa), non ce la faccio. Speriamo cambi la situazione, visto che oggi faccio 7 anni in azienda.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
milla ha scritto:io voglio trovare un lavoro vero.....
Non sai quante volte al giorno me lo dico anch'io... :D
Almeno tu sei già avvocato ... io non so quante volte ancora dovrò dare l'esame .. :cry:

#23
Finalmente qualcuno che mi capisca.....

Ti capisco, l'esame è una bella angoscia...però, tanto per "consolarti", ti dico che dopo non cambia mica molto...

io l'ho passato al primo colpo e un po' è stata una sfiga perchè ho detto che non l'avrei ridato una seconda volta...e quindi avrei davvero cercato un lavoro vero..

#24
Io l'anno scorso dopo i due anni di pratica ho cercato un lavoro "vero" e dopo averlo prima cercato e poi provato .... mi sono licenziata per ritonare a lavorare in studio.
Non ci crederai ma questo lavoro mi mancava da morire, ci stavo proprio male e sono tornata ...
Mi sento sfruttata ogni giorno, ma sono innamorata del mio lavoro, sto benissimo in questo studio e anche se é davvero dura riesco a sopportare abbastanza bene i sacrifici che sto facendo ... :wink:

#25
mah...io non vedo molte prospettive...specie economiche...non so quanto ti paghino ma io certo non ci divento ricca...

#26
milla ha scritto:mah...io non vedo molte prospettive...specie economiche...non so quanto ti paghino ma io certo non ci divento ricca...
E' l'aspetto economico il più duro da ingoiare ... io prendo davvero una miseria ... :cry:
Per quanto riguarda le prospettive ... uhm! :roll: E' vero che se sono un pò lontane ... però qualche pratica mia c'é l'ho (poca roba!!) ...
Mah vedremo ....

#27
posso chiederti che lavoro avevi trovato ?

anche a me il lavoro piace, anzi piaceva, adesso mi sono un po' stancata sinceramente...qui c'è una gran confusione, lo studio è organizzato male, la clientela è da manicomio, sembra più un consorzio servizi sociali che uno studio legale...sinceramente avrei voglia di qualcosa di diverso, di qualità superiore...

#28
monary77 ha scritto:
milla ha scritto:mah...io non vedo molte prospettive...specie economiche...non so quanto ti paghino ma io certo non ci divento ricca...
E' l'aspetto economico il più duro da ingoiare ... io prendo davvero una miseria ... :cry:
Per quanto riguarda le prospettive ... uhm! :roll: E' vero che se sono un pò lontane ... però qualche pratica mia c'é l'ho (poca roba!!) ...
Mah vedremo ....
beh, se riesci ad avere clienti è molto...io quando facevo pratica non ne ho mai avuti, e anche adesso ne ho pochini...sarà che ho un giro di amicizie molto limitato ma proprio non mi si fila nessuno........

#29
Lavoravo nell'ufficio legale di un'azienda, mi occupavo dei contratti e del recupero credito .... Ma il lavoro era monotono, una palla inverosimile, poi il clima era rigidissimo, ti calcolavano i minuti che stavi al bagno e quante volte ti alzavi per andarci ...
Invece qui mi sento libera, almeno quello!!
Poi riesco a cazzeggiare su internet tra un atto di citazione e un precetto .. :lol:
E non é poco!! :)

#30
milla ha scritto:
monary77 ha scritto:
milla ha scritto:mah...io non vedo molte prospettive...specie economiche...non so quanto ti paghino ma io certo non ci divento ricca...
E' l'aspetto economico il più duro da ingoiare ... io prendo davvero una miseria ... :cry:
Per quanto riguarda le prospettive ... uhm! :roll: E' vero che se sono un pò lontane ... però qualche pratica mia c'é l'ho (poca roba!!) ...
Mah vedremo ....
beh, se riesci ad avere clienti è molto...io quando facevo pratica non ne ho mai avuti, e anche adesso ne ho pochini...sarà che ho un giro di amicizie molto limitato ma proprio non mi si fila nessuno........
Trovarsi clienti é difficilissimo, per gli amici ti tocca lavorare gratis ...
Per i parenti (mezzi serpenti) uguale ...
Però si spera sempre in un passa voce ...
La mia fortuna é stata conservare l'amicizia di due amici dell'università uno di S.Marino e uno di Cesena, ci scambiano le domiciliazioni ...