La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se avessi tutto quello spazio...
da un lato tutto colonne, dall'altro solo basi senza pensili.

sìssì. :D

#17
Mi piace. E' vero che è molto piena ma è anche lineare e sobria. I pensili bianchi inoltre allegeriranno il tutto.
Suggerirei solo di mettere la dispensa tra forno e frigo. Se si può è sempre meglio.
Ciao :D

#18
La soluzione con tutte le colonne sul lato sinistro l'abbiamo valutata, ma ci sembrava troppo massiccia, e poi avevamo il problema dello scolapiatti (se non mettavamo i pensili sulla destra!)!!!
Bravi, continuate a commentare!!!

....vi pongo un quesito che colore fareste le pareti?...io sono pro bianco...tra i pensili e il top abbiamo delle piastrelle molto scure e il piano è bianco!!!

#19
A me non dispiace, piuttosto schematica ma se cerchi lo spazio per contenere...

Valuta se inserire una cappa estetica per alleggerire un poco la composizione.

#20
(sempre nei miei sogni...)
tutta bianca, anche le colonne.
sicuro sicuro che la amo, mica la trovo pesante.
scolapiatti proprio non me ne frega nulla, non lo avevo nella caasa di prima e non lo ho adesso e non mi manca!

aaah, se potessi arredare le case degli altri come piacciono a me!!! :D

#21
mi piace molto.
peccato questo mezzo bicolore...nemmeno a contrasto netto poi...ma ne sei cerrrtissima? uffff
la caldaia finirà dentro al pensile vero? quindi occhio a farli fare tutttti a profondità maggiroata così che non sporga solo quell'unico lì in fondo.
oppure compra un modello più costosetto ma...con profondità ridotta :wink:

#22
pimpa ha scritto: ....vi pongo un quesito che colore fareste le pareti?...io sono pro bianco...tra i pensili e il top abbiamo delle piastrelle molto scure e il piano è bianco!!!
Io approvo il bianco :wink:

#23
ho capito bene?
fai i pensili solo perche ti serve lo scolapiatti? :shock:
scolapiatti, sgocciolatoio, doppie vasche e lavastoviglie...ma quanti siete? :roll:
quoto Boo, con tutto quello spazio farei una cucina molto piu "design"...
Ultima modifica di dammispazio il 04/10/07 22:11, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
boo ha scritto: aaah, se potessi arredare le case degli altri come piacciono a me!!! :D
Eccomi... sono io la persona che stai cercando :wink: . Con me puoi sbizzarrirti non solo ad arredare la cucina ma anche la zona giorno.
Se ami la sfida e vuoi tentare l'impresa, dì soltanto una parola e ti manderò tutti i riferimenti del caso . grasssieeeee e scusate l'OT.

#25
ciao..a me piace molto..la mia sara' molto simile....anche io avendo poco spazio in casa, e non volendo un salotto "pesante"ho optato per una cucina,si moderna e stilosa...ma capiente!!!!4 bei cassettoni da 90...pensili da un metro!!!!mi manca solo.... che ti invidio... la colonna dispensa...ma ho rinunciato per avere un po' piu' di piano.... :D ma ...sono ancora indecisa....magari la faro'!!!!!lavoro in un negozio di elettrodomestici, quelli che hai scelto sono di buona qualita'...io sto ancora impazzendo...ce ne sono troppi!!!!ciao e buona serata!!! :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#26
annsca ha scritto:
boo ha scritto: aaah, se potessi arredare le case degli altri come piacciono a me!!! :D
Eccomi... sono io la persona che stai cercando :wink: . Con me puoi sbizzarrirti non solo ad arredare la cucina ma anche la zona giorno.
Se ami la sfida e vuoi tentare l'impresa, dì soltanto una parola e ti manderò tutti i riferimenti del caso . grasssieeeee e scusate l'OT.
'ndo sta tutta sta roba da smontare e rimontare? :D

#27
boo ha scritto:
annsca ha scritto:
boo ha scritto: aaah, se potessi arredare le case degli altri come piacciono a me!!! :D
Eccomi... sono io la persona che stai cercando :wink: . Con me puoi sbizzarrirti non solo ad arredare la cucina ma anche la zona giorno.
Se ami la sfida e vuoi tentare l'impresa, dì soltanto una parola e ti manderò tutti i riferimenti del caso . grasssieeeee e scusate l'OT.
'ndo sta tutta sta roba da smontare e rimontare? :D
hai un MP

#28
In che senso tutta questa roba da smontare e rimontare!!!
La mia cucina è nuova ed è già in produzione....quindi non posso stravolgerla!!!:-))

#29
pimpa ha scritto:In che senso tutta questa roba da smontare e rimontare!!!
La mia cucina è nuova ed è già in produzione....quindi non posso stravolgerla!!!:-))
credo che si riferisse a me ... anzi scusaci l'OT