La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I MIEI BAGNI ...LI VOLETE VEDERE?

#31
nasin ha scritto:
Mely ha scritto:ho aggiunto nel mio album le foto del bagnetto piccolo (dalla 66 in poi). Quelle del bagno grande sono dalla 55 alla 65

bella mi piace, la cucina è fantastica, e pure il divano, posso sapere quanto è grande sogg+cottura?
e quanto hai speso x il controsoffitto comprensivo di manodopera e faretti?

grazie :wink:
la sala e cucina è grande circa 50m2.
per il controsoffitto ho speso 800 €. i faretti (quelli più grandi sopra lavello) mi sono costati 80 € l'uno compresi di montaggio. Quelli più piccoli sopra il tavolo 40€ (ho scoperto che questi si trovano a molto meno)

#32
perchè io non vedo nessuna foto?

mi fa entrare nella galleria e vedo una serie di crocette rosse al posto delle foto....sono curiosissima... :cry:

#33
Senza parole....
bellissima la cucina con le pietre di rivestimento... mi vien da piangere :cry: !
Brava tutto bellissssssimo, la camera nel contesto non c'entra molto (più che altro l'armadio :oops: ) però i bagni ti son venuti proprio bene, soprattutto la doccia con i ciotoli.

#34
milleno*900*settanta5 ha scritto:Senza parole....
bellissima la cucina con le pietre di rivestimento... mi vien da piangere :cry: !

dai non fare così :lol:

#35
Dato che c'ero ho dato un'occhiata a tutte le tue foto... :wink:
Molto belli i tuoi bagni, soprattutto molto particolare i rivestimenti; la doccia con i ciotoli è davvero spettacolare 8) !

Dato che ci sono ti do un veloce parere anche sul resto della casa, che nel complesso mi piace abbastanza.
Mi piacciono molto la cucina, il tavolo da pranzo con i faretti ed il parquet della zona notte.
Non sono di mio gusto invece la parete della tv e ed il letto in ferro battuto...questione di gusti... :wink:
Per la zona giorno avrei preferito una posa in diagonale delle mattonelle (anche se io sono del partito per il parquet in tutta casa :wink: ).

Comunque nel complesso davvero complimenti per la casa!
Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#36
complimenti!!!la zona che mi piace di più della tua casa é qll cucina soggiorno...genere che piace a me...scusa la domanda ma le pietre che rivestono la cucina che marca sono?costi indicativi?...grazie e complimenti ancora bella casa!!! :D

#37
pattonaglia ha scritto:Dato che c'ero ho dato un'occhiata a tutte le tue foto... :wink:
Molto belli i tuoi bagni, soprattutto molto particolare i rivestimenti; la doccia con i ciotoli è davvero spettacolare 8) !

Dato che ci sono ti do un veloce parere anche sul resto della casa, che nel complesso mi piace abbastanza.
Mi piacciono molto la cucina, il tavolo da pranzo con i faretti ed il parquet della zona notte.
Non sono di mio gusto invece la parete della tv e ed il letto in ferro battuto...questione di gusti... :wink:
Per la zona giorno avrei preferito una posa in diagonale delle mattonelle (anche se io sono del partito per il parquet in tutta casa :wink: ).

Comunque nel complesso davvero complimenti per la casa!
Marco

adesso il mobile della sala ha sopra un tv LCD che fa decisamente un altro effetto...ho anche montato le luci...non appena rimedio una fotocamera vi posto le novità.
anche io avrei voluto il parquet in tutta la casa, ma ho dovuto scegliere...i soldini... sai com'è :?

grazie per i complimenti!!!!!

#38
piky80 ha scritto:complimenti!!!la zona che mi piace di più della tua casa é qll cucina soggiorno...genere che piace a me...scusa la domanda ma le pietre che rivestono la cucina che marca sono?costi indicativi?...grazie e complimenti ancora bella casa!!! :D

le pietre sono serie Scozia della Rastone. Costo 75 € circa

#39
Ciao, vorrei vedere le foto dei tuoi bagni ma non so la psw per accedere!!

anch'io sto decidendo come piastrellare i bagni e sono in cerca di idee! :D

grazie , Valentina
Valentina

#40
a me chiede la password ... :( forse perchè sono nuova ... :oops:
va bè comunque da quello che ho capito della doccia è un'idea che mi paice un sacco!!!!!!

#41
casa spettacolare...colori modulati con sapienza, materiali raffinati e quelo tocco di romanticismo che caratterizza ancora di più il moderno design di sottofondo!
Bravissima,
mi diresti la marca del divano?
DAMI

#42
Ma io perchè mi ero persa casa tua??!! :roll: Bellissima! La cucina è favolosa, il mobile la parete in pietra il cartongesso, bella! Non mi piacciono il divano e l'arredamento della camera, troppo classico. Invece mi piacciono molto i bagni, soprattutto quello piccolo! :wink:

#43
bella casa davvero! il rivestimento della doccia e quella parete in cucina sono davvero bellissimi, complimenti! :D

#45
Complimenti, ho visto solo ora la tua casa anche se credo di aver intravvisto la tua cucina qualche tempo prima. Molto molto molto bella.
Mi piacciono entrambi i bagni (bello il mosaico di quello grande, marca/modello?), il tavolo da pranzo, il divano (proprio come lo cercavo io ......che emozione) e poi... la CUCINA ...davvero uno spettacolo.
A questo proposito visto che mi avevano proposto una soluzione similare ti volevo chiedere le dimensioni della tua, visto che sembra grandina.