La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
ohara ha scritto:
stefania_b ha scritto:
arale ha scritto:le mie sono queste:

Immagine
arale mi ero persa le pantofole della tartaruga! Devono essere mieeeee!!!
però sul sito nn ci sono!
mi sembra che ci siano quelle rosa, ma in effetti sul sito mancano tantissime cose (come tutti gli anni), tipo i set per la cucina, l'accappatoio, il tappetino, le coperte di pile, ecc...
conviene fare un salto in un negozio e vedere cosa hanno...
Immagine

#1037
arale ha scritto:
ohara ha scritto:
stefania_b ha scritto: arale mi ero persa le pantofole della tartaruga! Devono essere mieeeee!!!
però sul sito nn ci sono!
mi sembra che ci siano quelle rosa, ma in effetti sul sito mancano tantissime cose (come tutti gli anni), tipo i set per la cucina, l'accappatoio, il tappetino, le coperte di pile, ecc...
conviene fare un salto in un negozio e vedere cosa hanno...
in negozio ho visto che hanno anche i sacchi copripiumone.. sono stata lì lì per comprarne uno ma coi miei colori della camera facevano a cazzotti.. peccato, sono così carini!

#1038
indovinate dove si accende?!!? :lol:

Immagine



p.s. scusate la qualità, ma sto crollando dal sonno...le ghirlande sono "ricordi"... :oops:

#1039
giulia_v ha scritto:in negozio ho visto che hanno anche i sacchi copripiumone.. sono stata lì lì per comprarne uno ma coi miei colori della camera facevano a cazzotti.. peccato, sono così carini!
:shock: noooo!! io non le ho mai viste!!! :cry:
Immagine

#1042
topisposi ha scritto:stupefacente questa scala!!!!

noi ne cerchiamo una!!! ma costerà come l'oro? :shock:

fibra di carbonio....
bellissima 8) 8)
..conoscere il prezzo spaventa anche me :(

#1049
bella è bella, ma come fa a non scivolare? :roll: :roll:

per i costi in internet non li ho trovati...al limite bisogna mandare una mail con la rischiesta e già questo mi fa pensar male :?
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 08/10/07 9:20, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1050
[quote="lot"]Presentata come una rivoluzione nella casa, in fibra di carbonio, pesante solo 1 Kg, la scala Cima Ladder,
tutta design e praticità, che nessuno vorrà piu lasciare fuori del balcone.. :wink:
Qui il sito:
http://cimaladder.com/cima_gallery.html
Immagine
bella, ma non credo sia a norma.. :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/