La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
topisposi ha scritto:bello sto topic a metà fra lenzuola e vomiti di gatti o cuccioli umani
:shock:
.........ecchesarà mai........

Io ho 3 gatti, che per fortuna :evil: preferiscono il divano ...per vomitare....... :evil:
zerozerosette

#47
io le cambio una volta a settimana...mai stirato un lenzuolo... ehmm e veramente non stiro un sacco di altre cose...ma nell'era moderna che vuoi che sia...
:wink:
al massimo se sono ispirata le federe se sono proprio stropicciate ...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#48
Laughing Laughing Laughing
Mi fa tanto anonima alcolisti: salve, sono Luciaca e non stiro + ..... Laughing Laughing Laughing

:D in effetti!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#49
Claudia81 ha scritto:
ohara ha scritto:Ah no, io non le ho mai stirate e mai lo faro'!
quoto, le cambio ogni settimana, il sabato di solito così le lavo e le stendo subito. le stendo drittissime e le stiro con le mani, poi quando le ritiro le piego bene bene con l'aiuto del moroso e vvvviaaaaaa tanto poi c'è il copriletto che nasconde :lol:
Quoto, io faccio esattamente come Claudia e poi d'inverno uso la trapunta nelle mezze stagioni il trapuntino a quel punto le lenzuola non si vedono proprio e tutto appare in ordine.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#50
casimira ha scritto:non dubito Anna :lol:
per fortuna mio marito ha un gran bel stomaco e non gli schifa quasi niente... ergo pulira lui! :lol: :lol: :lol:
ti assicuro Casi che sniffare la cacca del tuo angioletto dinventera una droga, non potrai piu farne a meno...fino a quando c'e' il pannolino
poi arriva il vasino ed i serpentoni e la "cosa" ha perde un po di romanticismo :shock: :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
ehm...stirare cosa??? le lenzuola??? perchè viene a dormire mia nonna???

no..quindi...

cambiarle... d'estate almeno 1 votla a sett, ma io sudo tantissimo, quindi sono un caso un po' anomalo... appensa sento che anche solo vagametne odorano...le cambio..

d'inverno al max 15gg

poi dipende dalla lavatrice... essendo sola, odiando gli sprechi... :roll: :roll:


8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#52
mi avete convinto la prossima volta provo a non stirarle ma a stenderle in modo impeccabile e stirarle con le mani mentr le piego! :lol:

l'anno scorso la Saetta (gattone) ha vomitato sulla federa del cuscino...croccantini interi eh...però non è stato bello!

#53
d'estate ogni settimana, d'inverno ogni 10 giorni
stiro le federe e il sopra, il sotto no
non ho gatti nè cani nè bambini che vomitano :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#54
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:non dubito Anna :lol:
per fortuna mio marito ha un gran bel stomaco e non gli schifa quasi niente... ergo pulira lui! :lol: :lol: :lol:
ti assicuro Casi che sniffare la cacca del tuo angioletto dinventera una droga, non potrai piu farne a meno...fino a quando c'e' il pannolino
poi arriva il vasino ed i serpentoni e la "cosa" ha perde un po di romanticismo :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
oh cavolo...... ma sono l'ultima pazza rimasta che stira SEMPRE tutto, anche le lenzuola ? ? ?

Azzzzzzzzz che sia per questo che la montagna della roba da stirare lievitaaaa, lievitaaaaaaa, lievitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :cry: :(

#56
Erika ha scritto:Una volta ogni 10/15 giorni, poi dipende, d'estate 1 volta alla settimana.

Io le stiro sempre, la parte sopra, quella sotto e le federe.
Non posso resistere, mi sembrano disordinate :roll:

quoto!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#58
on stiro assolutamente nulla..il ferro giace intonso chissà dove, da anni...
miracoli dei tessuti elasticizzati 8)
e se qualcosa è stropicciato, va bene uguale

#60
danya ha scritto:oh cavolo...... ma sono l'ultima pazza rimasta che stira SEMPRE tutto, anche le lenzuola ? ? ?

Azzzzzzzzz che sia per questo che la montagna della roba da stirare lievitaaaa, lievitaaaaaaa, lievitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... :cry: :(
sarà per questo che anche io non finisco MAI di stirare?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-