La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modulnova o euromobil?

#1
Ho da fare una cucina lineare di 3mt 86 con un lavello sotto finestra in cui inserire forno, fuochi, lavastoviglie e lavatrice, sono interessata ad un laccato lucido e pensavo ad un top STONE un agglomerato tipo pietra marrone con taglio a vivo..che ne pensate mi sto dirigendo su 2 preventivi modulnova ed euromobil...che mi dite in merito? quale prodotto secondo voi è migliore? sapete indicarmi pregi o svantagi di detti materiali? Sono di torino avete suggerimenti particolari su a chi rivolgermi?? grazie e tutti quelli che mi vorranno rispondere!

Re: Modulnova o euromobil?

#2
babibu ha scritto:Ho da fare una cucina lineare di 3mt 86 con un lavello sotto finestra in cui inserire forno, fuochi, lavastoviglie e lavatrice, sono interessata ad un laccato lucido e pensavo ad un top STONE un agglomerato tipo pietra marrone con taglio a vivo..che ne pensate mi sto dirigendo su 2 preventivi modulnova ed euromobil...che mi dite in merito? quale prodotto secondo voi è migliore? sapete indicarmi pregi o svantagi di detti materiali? Sono di torino avete suggerimenti particolari su a chi rivolgermi?? grazie e tutti quelli che mi vorranno rispondere!
Per me sono entrambe 2 valide aziende... forse Euromobil sta un po' più sù come qualità--- corrigetemi!! :oops: A me è sembrato così..

Re: Modulnova o euromobil?

#3
lavispachiara ha scritto:.. forse Euromobil sta un po' più sù come qualità--- corrigetemi!! :oops: A me è sembrato così..
DAVVERO????????? il fatto è che a vederle non lo si capisce.......euromobil pero' mi mette la gola in acciao che mi piace meno... qualcuno ha una di queste marche e mi dice come si trova??

#4
io sto aspettando la moongola modulnova, la gola ce l'ha anche in tinta
:wink:
per quello che ho visto + o - si equivalgono sia come prezzi che come qualità, e i due modelli sono praticamente identici. due rivenditori che trattano entrambe le aziende mi hanno detto però che con modulnova si trovano meglio per modularità e disponibilità a fare fuorimisura.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#5
Sono ancora indecisa, alora la cucina avrebbe un lavello semifilotop sotto due cassettoni da 120, poi 60 di lavastoviglie, 60 di lavatrice, e 120 di cassettoni con sopra 5 fuochi semifilotop, al cui interno nel primo 2 cassettini nascosti. il top in agglomerato di porfido marrone, ho chiesto anche il preventivoa parte per intagliare il lavello nel top....chissà, poi di fronte 3 colonne con il forno. I pensili sopra sono da 72 per stare a filo con una finestra che starebbe sopra il lavello. Purtroppo non so fare progettini belli come i vostri, mi suggerite qualche programma??

la cappa integrata nel pensile. i due preventivi sono piuttosto simili 13.000 euro modulnova e 14.400 euromobil..non so...qualcuno che le ha ha da dirmi pregi e difetti di ciascuna? che mi dite del resto della composizione??

#6
Io ho una modulnova moon gola e mi trovo molto bene,
i pensili li ho in vetro laccato e secondo me sono bellissimi....
trovo bellissima anche la euromobil filotabula e penso che le differenze di prezzi siano dovute alla politica di Euromibil di fare più "pubblicità" . Hai mai visto una Modulnova pubblicizzata ion qualche rivista. Eppure le cucine sono bellissime e poi non parliamo dei bagni!!!
Scegli quella che ti piace di più ..perchè penso che a qualità siano pressapoco uguali.
DAMI