La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8701
la confettata nostra sarà sicuramente con confetti alla:
mandorla
cioccolato
limoncello
cocco
e poi boooooooohhh :D



secondo me i confetti al cioccolato vanno sempre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8703
anche a me piacciono quelli alla cioccolata.. :evil:

e li voglio pure a forma di cuore!! :twisted:
non mi voglio far mancare nulla!! 8) 8)


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8704
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:la confettata nostra sarà sicuramente con confetti alla:
mandorla
cioccolato
limoncello
cocco
e poi boooooooohhh :D



secondo me i confetti al cioccolato vanno sempre :D
sempre più siamesi 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
ho anche pensato di mettere, come segna posto, il confetto che sembra due fedi legate tra loro, magari con i nostri nomi scritti sopra............devo solo vedere quanto mi costa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8705
domani ho spostato l'appuntamento col 3° fotografo per le 18:30.. almeno rimaniamo a cena fuori.. :P

ho però trovato il sito di un altro fotografo che non mi dispiace.. urge quindi il 4° preventivo!! :lol:

il sito è: www.rossofoto.it

ditemi vi pregggggggooooooooooo che ne pensate.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8706
Lore io non ne capisco nulla...............però non mi trasmettono nulla, guardo le foto e non mi danno emozione.
Io anche sto cercando su internet qualche fotografo e sto scartando quelli che non mi trasmettono nulla.
magari ne avrò depennato qualcuno bravo ma qui a roma è pieno e devo fare una selezione.

Io, al tuo posto, non lo prenderei in considerazione.........però poi magari visto dal vivo è diverso, booooohh :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8708
il tipo di foto.. come questa qua:
Immagine
non mi dispiaceva.. :roll:

ma ovviamente sono gusti. :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 05/10/07 10:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8709
Immagine
ufff. non me la fa copiare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8710
am e piace solo lo stile reportage, appunto..tutti gli altri son troppo datati secondo me

#8711
ce l'ho fatta!!

anche se sono mignon.. quelle grandi non me le fa copiare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8712
lore io ti parlo di sensazioni a pelle e di emozioni......sono cose molto personali.
Per uqanto riguarda la luce, la nitidezza e tutta quella roba tecnica non capisco una cippa, quindi non mi esprimo, però non mi trasmettono nulla....ma appunto sono cose personali :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8713
accetto tutte le opinioni. :wink:

per farmi un'idea definitiva però voglio vederle dal vivo. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8714
Visto che si parla di fotografi... sono indeciso se farvi vedere qualcosina di fresco fresco o se tenerlo per una visione più ristretta... :wink:

Adesso ci penso... :P

#8715
Steve1973 ha scritto:Visto che si parla di fotografi... sono indeciso se farvi vedere qualcosina di fresco fresco o se tenerlo per una visione più ristretta... :wink:

Adesso ci penso... :P


FALLA FINITA!! :twisted:

non meniamo il can per l'aia.. :twisted:
forza.. posta ste foto!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3