La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Anch'io ho fatto uno specchio grande incassato nelle mattonelle come il tuo e, dato che odio le plafoniere in bagno, ho scelto di illuminare tutta la stanza (2,5 x 2,5 circa) con la sola luce applicata allo specchio.
Ho scelto il modello Line della Segno (www.segno.mi.it) con potenza da 150 w, costo intorno ai 140 euro se non ricordo male.
La lampada l'ho fatta incollare sullo specchio direttamente dal vetraio che me lo ha fatto; puoi intravedere qualcosa nel mio album in firma.
Spero di esserti stato utile :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#4
Non conosco il prodotto e provvederò a segnalare al mod il sito (il topic è chiuso e non posso modificarlo).
Se hai altri punti luce, la tipoologia che hai scelto potrebbe andare bene, se non ne hai altri, non so quanta luce diffusa possa fare.
:roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
pattonaglia ha scritto:Anch'io ho fatto uno specchio grande incassato nelle mattonelle come il tuo e, dato che odio le plafoniere in bagno, ho scelto di illuminare tutta la stanza (2,5 x 2,5 circa) con la sola luce applicata allo specchio.
Ho scelto il modello Line della Segno (www.segno.mi.it) con potenza da 150 w, costo intorno ai 140 euro se non ricordo male.
La lampada l'ho fatta incollare sullo specchio direttamente dal vetraio che me lo ha fatto; puoi intravedere qualcosa nel mio album in firma.
Spero di esserti stato utile :wink:
Ok, grazie mille per la segnalazione... ...della Segno ci sono anche altri modelli interessanti come Trim o Quinta. Sei stato utile e gentile!

:wink:
Ultima modifica di Momo il 05/09/07 10:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

commenti qui

#6
virtual ha scritto:Non conosco il prodotto e provvederò a segnalare al mod il sito (il topic è chiuso e non posso modificarlo).
Se hai altri punti luce, la tipoologia che hai scelto potrebbe andare bene, se non ne hai altri, non so quanta luce diffusa possa fare.
:roll:
Si, ho altri due punti luce a soffitto e quella lampada sullo specchio l'ho vista accesa in un negozio (ma non le vendeva). La luce che fa è poca e perfetta per le mie esigenze.

:wink:
Immagine

commenti qui

#7
Ti do un un consgilio ... poi vedi tu

La luce sopra lo specchio viene usata come luce aggiuntiva quando ci si fa la barba oppure quando ci si trucca per poter vedere meglio per il viso, se metto una lampada d'effetto che non mi da luce diretta non capisco lo scopo della luce.

ti consigliere piuttosto qualcosa tipo questo in vetro...
Immagine