La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vael13 ha scritto:si le dimensioni delle basi sono standard...quindi dietro resta vuoto, ovviamente non visibile!
boh, non so davvero che fare... a me la barra portamestoli etc etc non piace, dove potrei piazzare tutte quelle cose?



[size=9]Dipende se nn vuoi la barra xkè nn ti piacciono le cose appese oppure xkè nn vuoi niente in giro...... nel primo caso ci sono dei portamestoli da appoggio molto carini, oppure metti tutto nel cassetto e lo attrezzi con i divisori appositi :)

Comunque secondo me anche senza canalina il piano più profondo è utile e comodo....
[/size]

#18
danya ha scritto:
vael13 ha scritto:si le dimensioni delle basi sono standard...quindi dietro resta vuoto, ovviamente non visibile!
boh, non so davvero che fare... a me la barra portamestoli etc etc non piace, dove potrei piazzare tutte quelle cose?



[size=9]Dipende se nn vuoi la barra xkè nn ti piacciono le cose appese oppure xkè nn vuoi niente in giro...... nel primo caso ci sono dei portamestoli da appoggio molto carini, oppure metti tutto nel cassetto e lo attrezzi con i divisori appositi :)

Comunque secondo me anche senza canalina il piano più profondo è utile e comodo....
[/size]

giusto, d' altronde come dare torto vista la scritta :lol:

#19
nicolmatt te pensi sempre male..
sono un angiolettttto io :twisted:
traduco:
se volessi una canalina attrezzata da mettere ora, SOPRA al piano così da non avere lo spazio sprecato sotto...avresti qualche cosa da proporre?

#20
ops scusate, mi era rimasto memorizzato un carattere grande e in grassetto......... :(
nicolettaalematte ha scritto:
danya ha scritto:
vael13 ha scritto:si le dimensioni delle basi sono standard...quindi dietro resta vuoto, ovviamente non visibile!
boh, non so davvero che fare... a me la barra portamestoli etc etc non piace, dove potrei piazzare tutte quelle cose?



[size=9]Dipende se nn vuoi la barra xkè nn ti piacciono le cose appese oppure xkè nn vuoi niente in giro...... nel primo caso ci sono dei portamestoli da appoggio molto carini, oppure metti tutto nel cassetto e lo attrezzi con i divisori appositi :)

Comunque secondo me anche senza canalina il piano più profondo è utile e comodo....
[/size]

giusto, d' altronde come dare torto vista la scritta :lol:

#21
rananera ha scritto:nicolmatt te pensi sempre male..
sono un angiolettttto io :twisted:
traduco:
se volessi una canalina attrezzata da mettere ora, SOPRA al piano così da non avere lo spazio sprecato sotto...avresti qualche cosa da proporre?

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#22
nicolettaalematte ha scritto:
rananera ha scritto:nicolmatt te pensi sempre male..
sono un angiolettttto io :twisted:
traduco:
se volessi una canalina attrezzata da mettere ora, SOPRA al piano così da non avere lo spazio sprecato sotto...avresti qualche cosa da proporre?

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non fare quella faccia, rana gioca con i doppi sensi. lo fa apposta, anche se in realtà..... :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
sì sì insomma...come sempre i maschietti parlan parlan " e te lo metto qui e io lo metto là"ma poi..all'atto pratico...non mi rispondono, ssgrunt
daiiiii nicolmattt esiston canaline da appoggio?

#24
rananera ha scritto:sì sì insomma...come sempre i maschietti parlan parlan " e te lo metto qui e io lo metto là"ma poi..all'atto pratico...non mi rispondono, ssgrunt
daiiiii nicolmattt esiston canaline da appoggio?
si da ppoggiarti in testa, con una mazzetta da 5 kg.
Sono tutto chiacchere e distinitvo. :lol:

#25
....in testa...me la piazza...
che uomo di poca fantasiaaaaaaaaaaaaa

#26
rananera ha scritto:....in testa...me la piazza...
che uomo di poca fantasiaaaaaaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol: che ci vuoi fa, ormai..................................

#27
nicolettaalematte ha scritto:
rananera ha scritto:....in testa...me la piazza...
che uomo di poca fantasiaaaaaaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol: che ci vuoi fa, ormai..................................
mettiglielo in bocca, almeno sta zitta :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
rananera ha scritto:....in testa...me la piazza...
che uomo di poca fantasiaaaaaaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol: che ci vuoi fa, ormai..................................
mettiglielo in bocca, almeno sta zitta :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
rananera ha scritto:bbbbbbbbbbbert! :D

(vabbuò, almeno questo, pare ancora, sveglio) 8)
ma se sono in letrgo da anni! :lol: :lol:

sai coem si dice dalle mie parti? se trovo una che gli piace molle la faccio morire! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/