La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2671
Colynn ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!! :D Passo di qua a controllare come stanno le pancine in attesa e le aspiranti 8) ..che bello il punto croce, peccato che io ormai a volte non abbia tempo nemmeno per lavarmi i denti :lol: :lol:
Il mio piccino ha quasi 2 mesi, è una meraviglia e una gioia quotidiana...non credevo di poter cambiare tanto, ma vi giuro che ai primi sorrisi ho quasi pianto (mio marito senza quasi..) e mi ci perdo spesso a giocare, gli canto cose irripetibili inventate sul momento :oops:
Ovviamente al bambino non al marito :P
E' un bambino molto impegnativo, mangia spesso, di giorno dorme poco e non vuole mai stare da solo....però è incredibilmente socievole, adora le passeggiate in marsupio e andare in macchina....insomma mi ha letteralmente rubato il cuore :lol:
Vi dico la verità..non mi immaginavo fosse un'esperienza così coinvolgente, e non credevo che mi avrebbe cambiato così tanto, in positivo credo...sono molto più tollerante, meno esigente anche con me stessa e soprattutto più dolce :oops:
Chiudo questo post smieloso da carie immediata con un in bocca al lupo a tutte le future mamme e ai futuri papà :wink:
mi fai commuovere.. :cry: :cry: :cry:

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2672
Ciao Colynn!!!
Che bello questo spaccato di vita.....anche a me è salito il groppo in gola...sarà che sono assai sensibile all'argomento!! Ti auguro davvero ogni gioia, un bacio al cucciolo!!

#2673
Colynn...in caso qualcuna qui dentro non ne avesse già voglia... ci hai dato la mazzata finale! Auguri per il bimbo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2675
Colynn ha scritto:8) Allora uno Stellinino e una Loremirina presto in arrivo!!!! :lol: :lol:
bbbbbrava.. mi hai dato la femmina!! 8) 8) 8)
(magari!!) :D

dai... una stellinina anche alla Stellina se no la mi s'incupisce!! :lol:


(ovviamente basta che sia sano. poi è ben accetto anche il maschietto) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2676
Colynn ha scritto:8) Allora uno Stellinino e una Loremirina presto in arrivo!!!! :lol: :lol:
Speriamo :D :D :D !!!!

In effetti io quando ci penso mi vedo sempre con un maschietto...anche se tutti dicono che io per prima farò una femmina...ma alla fine...basta che sia sano, poi va bene tutto :wink:

#2677
Colynn ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!! :D Passo di qua a controllare come stanno le pancine in attesa e le aspiranti 8) ..che bello il punto croce, peccato che io ormai a volte non abbia tempo nemmeno per lavarmi i denti :lol: :lol:
Il mio piccino ha quasi 2 mesi, è una meraviglia e una gioia quotidiana...non credevo di poter cambiare tanto, ma vi giuro che ai primi sorrisi ho quasi pianto (mio marito senza quasi..) e mi ci perdo spesso a giocare, gli canto cose irripetibili inventate sul momento :oops:
Ovviamente al bambino non al marito :P
E' un bambino molto impegnativo, mangia spesso, di giorno dorme poco e non vuole mai stare da solo....però è incredibilmente socievole, adora le passeggiate in marsupio e andare in macchina....insomma mi ha letteralmente rubato il cuore :lol:
Vi dico la verità..non mi immaginavo fosse un'esperienza così coinvolgente, e non credevo che mi avrebbe cambiato così tanto, in positivo credo...sono molto più tollerante, meno esigente anche con me stessa e soprattutto più dolce :oops:
Chiudo questo post smieloso da carie immediata con un in bocca al lupo a tutte le future mamme e ai futuri papà :wink:
Che belle parole Colynn! :D
Mi hanno molto colpito xchè essendo io molto rigida e molto poco dolce, spesso temo per il mio rapporto con il piccoletto in arrivo :? ...invece tu mi confermi che la maternità fa di questi miracoli! :D

Ieri sono andata a fare un'ecografia da un dottore molto in voga qui in zona xchè fa tutte le misurazioni possibili ed immaginabili ed alla fine della visita rilascia un dvd con il filmato e la proiezione in 3d del faccino! :D Roba da non credere!!!
A parte il fatto che io non ho visto nè capito quasi nulla di quello che misurava, è stata un'esperienza esaltante! :D
Il piccoletto ha tutti gli organi a posto che funzionano regolarmente e tutte le dimensioni nella norma.
Quando ha elaborato la proiezione in 3d l'abbiamo visto che dormiva, poi ho dato un colpo di tosse e lui si è svegliato ed ha cominciato a scalciare! :D

Allontano il diabete incipiente tornando a cose pratiche! :lol:
Grazie mille a tutte x i consigli sull'abbigliamento! :wink:
Sono andata alla Benetton e ho comprato un paio di jeans e una saloppette premaman: molto molto comodi e non tanto cari! Inoltre ci sono diverse magliette carine apposta "x noi" e costano come tutte le altre! :wink:
All'Oviesse invece ho visto una marea di vestitini bellissimi x lui a prezzi decisamente abbordabili: jeans, camicine e maglioncini da "ometto" che mi sa lo renderanno irresistibile! :wink: :lol:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#2678
Colynn ha scritto:Buongiorno a tutti!!!!! :D Passo di qua a controllare come stanno le pancine in attesa e le aspiranti 8) ..che bello il punto croce, peccato che io ormai a volte non abbia tempo nemmeno per lavarmi i denti :lol: :lol:
Il mio piccino ha quasi 2 mesi, è una meraviglia e una gioia quotidiana...non credevo di poter cambiare tanto, ma vi giuro che ai primi sorrisi ho quasi pianto (mio marito senza quasi..) e mi ci perdo spesso a giocare, gli canto cose irripetibili inventate sul momento :oops:
Ovviamente al bambino non al marito :P
E' un bambino molto impegnativo, mangia spesso, di giorno dorme poco e non vuole mai stare da solo....però è incredibilmente socievole, adora le passeggiate in marsupio e andare in macchina....insomma mi ha letteralmente rubato il cuore :lol:
Vi dico la verità..non mi immaginavo fosse un'esperienza così coinvolgente, e non credevo che mi avrebbe cambiato così tanto, in positivo credo...sono molto più tollerante, meno esigente anche con me stessa e soprattutto più dolce :oops:
Chiudo questo post smieloso da carie immediata con un in bocca al lupo a tutte le future mamme e ai futuri papà :wink:
che bello il tuo post e quello che ci racconti è veramente dolcissimo!!!
quando ci farai vedere il principe? :oops: :wink: :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2679
CHICA ha scritto: All'Oviesse invece ho visto una marea di vestitini bellissimi x lui a prezzi decisamente abbordabili: jeans, camicine e maglioncini da "ometto" che mi sa lo renderanno irresistibile! :wink: :lol:
Guarda anche i vestitini da Benetton :wink: certo i prezzi sono + alti rispetto a Oviesse :cry: ma io l'ho sempre detto: le linee e il modo in cui vestono i capi Benetton non hanno eguali 8) :lol:
Io di solito prendo le cose "da battaglia" (tipo quelle da tutti i giorni, i vestiti per andare al nido o a scuola) puntando al risparmio: Oviesse e Kiabi.
Per i "vestitini della festa" (che poi per il mio ometto non sono altro che jeans e felpe visto che lo vesto molto casual :wink: ) vado solo da Benetton e prendo sempre taglie abbastanza grandi in modo che mi durino almeno 2 stagioni (il primo anno ovviamente il jeans ha il suo bel risvoltone :wink: ma non ci sono problemi per la vita perchè hanno sempre dei meccanismi appositi per stringerla) 8)

:arrow: Colynn: è bellissimo rileggerti e sapere che il piccoletto ti ha fatto questo bell'effetto :wink: Ehhhhh..... che miracoli sono in grado di fare quegli esserini microscopici 8) :lol:
Quand'è che ci fai vedere una fotina della tua meraviglia? :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2680
posso chiedervi una info, nel tentativo che qualcuna abbia avuto io mio stesso problema?

Dalle analisi del sangue risulta che ho la protrombina alta e che devo analizzare la coagulazione ogni mese al fine di intervenire tempestivamente con una profilassi. Questi esami costano più di 300.00 euro alla volta! Il mio medico di base non mi fornisce la ricetta con esenzione. Mia sorella, per lo stesso problema, partorì una bimba morta alla 40ma e rischiò di morire anche lei per una CID.
Secondo voi ho diritto all'esenzione?
Chi me la dovrebbe dare? La ginecologa? La mia gravidanza non è ha rischio, ma lo potrebbe diventare...(?)

Non so a chi chiedere :(
Immagine
Immagine

#2681
Ing 76 ha scritto:posso chiedervi una info, nel tentativo che qualcuna abbia avuto io mio stesso problema?

Dalle analisi del sangue risulta che ho la protrombina alta e che devo analizzare la coagulazione ogni mese al fine di intervenire tempestivamente con una profilassi. Questi esami costano più di 300.00 euro alla volta! Il mio medico di base non mi fornisce la ricetta con esenzione. Mia sorella, per lo stesso problema, partorì una bimba morta alla 40ma e rischiò di morire anche lei per una CID.
Secondo voi ho diritto all'esenzione?
Chi me la dovrebbe dare? La ginecologa? La mia gravidanza non è ha rischio, ma lo potrebbe diventare...(?)

Non so a chi chiedere :(
Vai dal ginecologo e fatti prescrivere la gravidanza a rischio.
Con un po' di buon senso, te lo farà senza problemi.
A quel punto il medico di base non potrà rifiutarti l'esame con esenzione.

E... comunque... non avevi l'assicurazione medica? o ricordo male? :?

#2683
che bello Colynn leggere le tue parole, mi sono commossa!!!! :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2684
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:posso chiedervi una info, nel tentativo che qualcuna abbia avuto io mio stesso problema?

Dalle analisi del sangue risulta che ho la protrombina alta e che devo analizzare la coagulazione ogni mese al fine di intervenire tempestivamente con una profilassi. Questi esami costano più di 300.00 euro alla volta! Il mio medico di base non mi fornisce la ricetta con esenzione. Mia sorella, per lo stesso problema, partorì una bimba morta alla 40ma e rischiò di morire anche lei per una CID.
Secondo voi ho diritto all'esenzione?
Chi me la dovrebbe dare? La ginecologa? La mia gravidanza non è ha rischio, ma lo potrebbe diventare...(?)

Non so a chi chiedere :(
Grazie Steve! Non sono assicurata, ma perchè invece di discutere sul bonus bebè non ci fanno fare gli esami gratis??? Ho scoperto che dalla 20ma settimana in poi devi fare l'emocromo ma a pagamento :roll:
Vai dal ginecologo e fatti prescrivere la gravidanza a rischio.
Con un po' di buon senso, te lo farà senza problemi.
A quel punto il medico di base non potrà rifiutarti l'esame con esenzione.

E... comunque... non avevi l'assicurazione medica? o ricordo male? :?
Immagine
Immagine

#2685
concordo con anna su Benetton
preferisco comprare meno capi ma che non si rovinano al primo lavaggio e devo ammettere che tutte le marche piu economiche provate fanno abbastanza schifo. Anche l intimo benetton resta bianco nel tempo e non fa pallini di sorta....vestibilita migliore
altra marca che mi piace molto e' IKKS (nn so se fa per bambina pero)
Per i maschietti la scelta e' piu limitata, la IKKS fa cosette semplici ma particolari. Per le scarpe dei piu piccini adoro Pom D'Api...
ciao
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always