La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavanderia

#1
non so se è la stanza giusta, ma da altre parti non ho trovato e qui siete così gentili!

Immagine



questa la mia futura lavanderia, piantina fatta artigianalmente sorry!!!
devo farci stare:
lavatrice
lavatoio
box doccia
wc

e poi boh io non ho mai avuto una casa e una lavanderia mia :oops:
qualcuno mi aiuta????
vivian

#2
...secondo me ti ci stanno molte più cose volendo... però dipende dalle tue esigenze...ho provato velocemente ed ecco una possibile soluzione..
Immagine

#3
grazie e scusa un piccolo OT: complimenti per l’avatar!!!

la tua soluzione è veramente molto bella, ne uscirebbe perfino un fantastico bagnetto vero???? solo che di bagni ne avrei già due sugli altri piani, qui ci mettevo solo doccia e wc come da richiesta del mio ragazzo (facendo il carpentiere ha bisogno di scrollarsi un po’ di polvere del lavoro prima di salire ai piani alti!!!)…quindi solo doccia e wc!!! piuttosto terrei un po’ di spazio per tirarci i fili del bucato (beh esteticamente perdo punti però penso siano utili in inverno)…e per il resto lo userò come ripostiglio/dispensa!!!
comunque l’idea di dividere il locale in due con un muretto non l’avevo pensata, magari tenendo gli spunti della tua piantina porto la lavatrice e lavatoio dove mi hai messo il mobile bagno e il primo spazio lo tengo per immagazzinarci un po’ di robaccia…che dici?

ciao pollon!!!!



lelisa ha scritto:...secondo me ti ci stanno molte più cose volendo... però dipende dalle tue esigenze...ho provato velocemente ed ecco una possibile soluzione..
Immagine
vivian