La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisti on line...

#1
Ho trovato il Tv e il frigorifero che mi piacerebbe prendere a prezzi decisamente più convenienti rispetto ai grandi centri tipo Unieuro, Mediaworld e Euronics... Qualcuno ha comprato "grandi elettrodomestici" on line? Come vi siete trovati?

#2
io ci ho sempre rinunciato a causa delle spese di spedizione..

le hai considerate?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
laurent ha scritto:io ci ho sempre rinunciato a causa delle spese di spedizione..

le hai considerate?
Sì... prendi il tv che mi piacerebbe acquistare... l'ho trovato a diversi prezzi... Su internet anche 400 euro di differenza, con Mediaworld anche 700 ... E 200 sul frigo???

#4
cazzarola... io non ho mai trovato offerte così convenienti..

e tieni presente che prima di acquistare giro parecchio per tutti questi siti..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
io mi sono limitata a comprarmi la polizza rc auto e qualche cremina su Saninforma...
ma il mio collega "dirimpettaio" per Natale ha comprato su questo sito
http://www.visualdream.it/
il sistema home theatre per il fratello.... ne è entusiasta tanto che ha comprato poi anche il televisore!!
ciao Paola

#6
400euro è tanto!!! Pero' per differenze basse.... non sottovalutare l'estenzione della garanzia che ti offre il negozio.

Re: Acquisti on line...

#7
Franco ha scritto:Ho trovato il Tv e il frigorifero che mi piacerebbe prendere a prezzi decisamente più convenienti rispetto ai grandi centri tipo Unieuro, Mediaworld e Euronics... Qualcuno ha comprato "grandi elettrodomestici" on line? Come vi siete trovati?
On line ho comprato di tutto, ma non elettrodomestici.... spiacc'
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Mio fratello (qui qualcuno si farà una risatina :D ) ha comprato un plasma Samsung 42" con un risparmio del 25% rispetto ad un grande centro. Ottimo servizio. Spese di spedizione presente ma praticamente ininfluenti.

Lo stesso si può dire per me: oggi mi è arrivato un nuovo pianoforte elettrico con accessori vari. Nessun particolare risparmio rispetto ad un normale negozio, ma comunque ottimo servizio. Spese di spedizione assenti (sopra una certa cifra).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#10
Non farmi pensare al caro Nicola76, sparito così all'improvviso, fagocitato dal suo capo :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
acquisti on line ne ho fatti parecchi e devo dire che mi sono trovata bene

per la garanzia c'è quella minima di 2 anni obbligatoria

in più c'è il vantaggio del diritto di recesso entro 7 giorni dal ricevimento senza dare spiegazioni..

#12
Anch'io faccio abitualmente acquisti on line ma elettro mai, non mi è mai capitato!
Per il resto, mai avuto problemi (ora ci vorrebbe sir rinko......riko)

#13
Franco....hai voglia di dirmi il sito su cui hai adocchiato questa brillante offerta?


Io nn ho carta di credito e automaticamente molti acquisti nn li faccio x questo...fin'ora ho solo comprato 2 ca****ine su E-bay
...sinceramente sono un po' titubante...ma è un mio limite.....lo so...

#14
Mi associo alla richiesta.... non è che si potrebbe sapere, anche con un IM, il sito dove il tuo fratellino ha trovato il televisore? :P

#15
Io ho visto il TV sul sito www.nomatica.it
Qui ho comprato 2 anni fa una macchina fotografica digitale e non ho avuto alcun tipo di problema... Certo... un TV che costa 6 volte tanto... mi fa pensare un po' di più.... :roll: :wink: