La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
NERE! senza dubbio una mattonella rettangolare, magari piccola, effetto ardesia! Trovo che con il bordeaux sia elegantissima. Al massimo ci vedrei bene anche un grigio, ma scuro scuro!

#3
iladoc ha scritto:NERE! senza dubbio una mattonella rettangolare, magari piccola, effetto ardesia! Trovo che con il bordeaux sia elegantissima. Al massimo ci vedrei bene anche un grigio, ma scuro scuro!

Il pavimento però è il classico marmo alla veneziana tendente al marrone... che non abbiamo potuto cambiare.
Hai qualche sito da guardare per prendere spunto?
Grazie!

#4
io me ne infischierei del pavimento (in fondo il mamo è sempre il marmo, un classico insomma!) e guarderei solo all'effetto di mattonelle e cucina insieme...non so che sito consigliarti ma posso dirti che ho visto la cucina di una mia amica rosso rubino con le piastrelle nere e l'effetto era molto bello anche se il pavimento era una monocottura finto cotto che dava sull'arancio....

#5
io me ne infischierei del pavimento (in fondo il mamo è sempre il marmo, un classico insomma!) e guarderei solo all'effetto di mattonelle e cucina insieme...non so che sito consigliarti ma posso dirti che ho visto la cucina di una mia amica rosso rubino con le piastrelle nere e l'effetto era molto bello anche se il pavimento era una monocottura finto cotto che dava sull'arancio....