La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ancora a far sesso con la web cam voi due?

Bimbeeee ma questi panini che si mangiano in due (adulti) che mostri sono?
Pippo..? me lo segno? andosta'?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
alessia275 ha scritto:No...uno in due... ma non per mancanza d'appetito... solo per non lievitare...
La Burina è quello con la salsiccia cotta direttamente sul pane... tu sei tipa da "La Tartara" ...io non posso xchè il maritino dice che nn gli piace il piccante...ma ora ha imparato a mangiare anche la salsiccia calabrese....mi tocca dividere!
ihih noi sempre uno per uno............c'è dadire che io la seconda metà non la finisco mai..........free invece la finisce benissimo.
io ormai so lievitata quindi no nsarà un panino a cambiare la situazione.

eccomi, anzi eccoci, pure noi la burina, non me lo ricordavo.

ma quanto è forte da 1 a 10 quando pippo fa al figlio"bello de papà" :lol: e quando arriva il tuo turno e si allontana per andare al bagno?? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Niente sesso! Tutto cibo!
Pippo sta a Tivoli...altresì detto lo Zozzone...condisce l'insalata con le mani...sarà ma è più buona! Vieni anche tu?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#65
dammispazio ha scritto:ancora a far sesso con la web cam voi due?

Bimbeeee ma questi panini che si mangiano in due (adulti) che mostri sono?
Pippo..? me lo segno? andosta'?
pippo non è un paninaro.........è proprio uno stile di vita!!

si trova a tivoli......se arrivi lì e chiedi di pippo te lo indicano sicuramente.

il panino è una sleppa di buoni 35 cm in cui c'è di tutto, ma proprio di tutto, rigorosamente mischiato e riempito con le mani dal buon pippo.
apre alle 22 e devi arrivare alle 21:30 per non fare troppa fila.

è l'unico che conosco che ha mantenuto i prezzi delle lire: prima erano 10000 e ora sono 5€
c'ha solo un difetto: è daa ladzie :lol:
Ultima modifica di paprina il 05/10/07 14:12, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
Sì, ma i panini fatti dal papà "so più boni!"
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#67
alessia275 ha scritto:Sì, ma i panini fatti dal papà "so più boni!"
ai voglia..........e poi pippo è trooooooooooooppo forte con quelle manone!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
spero vivamente che non vada davvero in bagno e poi torni così, con nonchalance... ma penso (spero) che l'ufficio igiene sarebbe intervenuto nel caso.

per il resto mi sembra un paninaro che fa il suo lavoro... come dovrebbe riempire i panini?
poi se nel frattempo dice cose divertenti meglio, ma per le mani non mi impressiono, se lavora lì avrà il libretto no?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#73
casimira ha scritto:spero vivamente che non vada davvero in bagno e poi torni così, con nonchalance... ma penso (spero) che l'ufficio igiene sarebbe intervenuto nel caso.

per il resto mi sembra un paninaro che fa il suo lavoro... come dovrebbe riempire i panini?
poi se nel frattempo dice cose divertenti meglio, ma per le mani non mi impressiono, se lavora lì avrà il libretto no?

heeeee???
Immagine
Immagine

#74
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Papri io risponderei pure :wink:
ma sono un caso da psicanalisi nel dover affrontare il passaggio dal virtuale al reale :roll: :roll:
percio' o vi mando la controfigura prezzolata o faccio la figura di Lestat :(
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

mica possiamo andare in giro per roma gridando LALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sperando che qualcuno si giri(anche perchè si girano tutti quando strillo io porca paletta, c'ho il megafono incorporato).

Giuro che non mordiamo.................vabbè lunedì ti dico se alessia morde e poi decidi ok?? :P
mica niente di personale :( e' che 'so fobica..io :oops: :oops:
(vabbe', intanto dai un'occhiata ad Alessia :wink:
forte 'sta cosa di ritrovare forumisti ai matri :lol: )