La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
casimira ha scritto:spero vivamente che non vada davvero in bagno e poi torni così, con nonchalance... ma penso (spero) che l'ufficio igiene sarebbe intervenuto nel caso.

per il resto mi sembra un paninaro che fa il suo lavoro... come dovrebbe riempire i panini?
poi se nel frattempo dice cose divertenti meglio, ma per le mani non mi impressiono, se lavora lì avrà il libretto no?
:? ok le parlo io che sono una mezzo sangue... :wink:
casi tesoro vieni vicino a me che ti spiego la filosofia vitae che c'è dietro..-.
:mrgreen: NON puoi mettere nella stessa frase parole come libretto e pippo...pippo non è un lavoratore è un'icona...l'ufficio di igene ? Nessun avventore di pippo va lì pensando all'ufficio di igene...va lì per il gusto dello zozzo che non è lo sporco ossia il non pulito...piuttosto è il porcoso di fatto e di diritto
ecco pippo è porcoso...piace perchè è porcoso ed è catartico nel suo esserlo....
queste cose le vivi veraemnte solo se le hai nel DNA
pippo è pippo perchè farsi domande su di lui...sarebbe come chiedersi se ercole è esistito ...chi se ne frega era un figone tutto muscoli ed amen...lasciateci sognà
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#77
Lalli04 ha scritto: intanto dai un'occhiata ad Alessia :wink:
forte 'sta cosa di ritrovare forumisti ai matri :lol: )
Damoje st'occhiata...
Immagine
Alè portate na borsa frigorifero domani sinnò dopo un paio d'ore puzza...

che ce dovrà fa a un matrimonio... bhoooo
Ultima modifica di freejack74 il 05/10/07 14:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#78
ALLISON ha scritto:
freejack74 ha scritto:ecco pippo a Tivoli... 8)

http://it.youtube.com/watch?v=q0Z5h-kyFwQ


:shock: :shock: :shock:

cos'è quella roba che spalma a quintali........?!?!?!

e poi rimbascia tutto con le mani........ :shock:

evvaiiiiiiiiiiiii.................. :!:

:lol: :lol: :lol:
si..appunto..astenersi igienisti compulsivi o affetti da fobia da contaminazione :lol: :lol:
daiii..che manco lo conoscevo 8) 8)

#79
dammispazio ha scritto:Pap! piscia e serve?
Alessia.......m hai fatto pass la voglia :cry:
:lol: :lol: :lol:

scusa eh ma perchè i cuochi nei ristoranti c'hanno il catetere secondo te??
:lol: :lol:
pippo va al bagno come tutti i comuni mortali e come tutti i comuni mortali rimane l'incognita del"se le sarà lavate le mani?" :lol: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
Kalimeroxxx ha scritto: :? ok le parlo io che sono una mezzo sangue... :wink:
casi tesoro vieni vicino a me che ti spiego la filosofia vitae che c'è dietro..-.
:mrgreen: NON puoi mettere nella stessa frase parole come libretto e pippo...pippo non è un lavoratore è un'icona...l'ufficio di igene ? Nessun avventore di pippo va lì pensando all'ufficio di igene...va lì per il gusto dello zozzo che non è lo sporco ossia il non pulito...piuttosto è il porcoso di fatto e di diritto
ecco pippo è porcoso...piace perchè è porcoso ed è catartico nel suo esserlo....
queste cose le vivi veraemnte solo se le hai nel DNA
pippo è pippo perchè farsi domande su di lui...sarebbe come chiedersi se ercole è esistito ...chi se ne frega era un figone tutto muscoli ed amen...lasciateci sognà
Immagine
Kali non avrei saputo dire di meglio....
Immagine

#81
freejack74 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: intanto dai un'occhiata ad Alessia :wink:
forte 'sta cosa di ritrovare forumisti ai matri :lol: )
Damoje st'occhiata...
Immagine
Alè portate na borsa frigorifero domani sinnò dopo un paio d'ore puzza...

che ce dovrà fa a un matrimonio... bhoooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#82
Quoto kali...pippo...o lo ami o lo odi...io lo amo!... e sono una di quelle che si lava le mani anche mentre mangia, oltre che prima!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#83
kali certe volte mi fa paura!!

sorellì tu c'hai proprio una marcia in più!!

e poi te l'ho già detto ma lo ripeto: tu sei una romana mancata :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
no ma infatti io non trovo nulla di strano.
non mi pongo domande, do per scontato che sia in linea con le norme igieniche.
poi il fatto che lavora con le mani... perchè, i pizzaioli? e voi, quando vi preparate un panino come fate?
sulla quantità di robe porcose che usa... bhe, mi pare di capire che sia il pezzo forte :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#85
è come mangiare con le mani; quel sottile piacere che ci si concede come terapia catartica...mangiate una costicina e poi ditemi se ha lo stesso sapore se la mangiate con coltello e forchetta o azzannandola...io premetto l'azzanno :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#86
alessia275 ha scritto:Quoto kali...pippo...o lo ami o lo odi...io lo amo!... e sono una di quelle che si lava le mani anche mentre mangia, oltre che prima!
io me le lavo prima e dopo l'orinazzio....
e non contento ogni tanto piscio nel lavandino così me le lavo pure mentre...
Immagine
Ultima modifica di freejack74 il 05/10/07 14:37, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#87
casimira ha scritto:no ma infatti io non trovo nulla di strano.
non mi pongo domande, do per scontato che sia in linea con le norme igieniche.
ecco è qui il punto...nessun romano dà per scontato che sia in regola con le norme igeniche ...primo non ci pensa proprio...poi sotto sotto è convinto che non lo sia...ed infine quasi quasi lo spera perchè così ha mod di dimostrarsi resistente ai microbi :lol: :lol: :lol: ...è un ritorno alle origini di quando l'ufficio di igene non c'era e si mangiava uguale, magari raccoglindo quel pezzettino di formaggio che ti era caduto a terra...famose a capì :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/10/07 14:39, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
paprina ha scritto:kali certe volte mi fa paura!!

sorellì tu c'hai proprio una marcia in più!!

e poi te l'ho già detto ma lo ripeto: tu sei una romana mancata :wink:
:mrgreen: cerco di prendere il meglio dalle due culture...e fidati anche i veneti sanno vivere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#89
Ecco ...sono d'accordo.... non riesco proprio a mangiare la pizza con le posate... si rovina!

....non ho capito... ma domani mi devo portare via il pesce? Diciamo che preferisco i ravioli... e non puzzano nemmeno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#90
Paprina....Sono tornata....non mi sono data ma ero andata in riunione!!!
Per pomeriggio io intendo le 17,30/18,00 per un'aperitivo potrebbe andare.
Per la fraschetta perchè no, ma la vedo un po' più impegnativa!!!
Ma ragazzi che avete combinato avete fatto degenerare il topic!!!! manco 1 ora e non ci capisco più niente!!!
DAMI