La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help! colore top e piastrelle

#1
Siamo quasi giunti alla fine del tunnel... :lol:
Filovanity Euromobil (la versione in laminato polimerico della Filotabula) con colonne e pensili bianchi e basi carruba o moka, tutto lucido, e gole in alluminio satinato.
Diciamo un mix tra queste due foto:
Immagine
Immagine
Problema: che colore top (in agglomerato) e piastrelle dietro al zona operativa?
Io sono fissata con il top bianco... mio marito invece si è innamorato di uno scuro sbrilluccicoso (il marron luciente della quarella).
Giustamente, come ci ha consigliato l'arredatore, con il top bianco bisogna staccare con le piastrelle e metterle scure (ma si riesce a fare un bell'abbinamento con le basi?).
Altrimenti top scuro e piastrelle come il pavimento (è un gres chiaro beigiolino, molto simile al rivestimento della seconda foto), in un formato diverso... :?

La disposizione della cucina è questa, non fate caso a colori e maniglie e considerate che la penisola sarà nello stesso materiale del top:
Immagine
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2
Io farei il piano scuro anche per valorizzare le gole in alluminio.
Ah! Complimenti per la scelta FANTASTICA!

#3
rucola ha scritto:Io farei il piano scuro anche per valorizzare le gole in alluminio.
Ah! Complimenti per la scelta FANTASTICA!
Grazie cara :D :D :D
Insomma tu dai ragione al maritino eh :lol: Ecco ho trovato una foto:
Immagine
È che io mi sono sempre immaginata il "mio" bellissimo top in okite bianco... questo marrone mi destabilizza :|
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#7
rucola ha scritto:E un compromesso? Tipo acciaio per esempio?
Nonononono x carità diventerei matta :evil:
Sul materiale siamo convintissimi e d'accordo :lol: è il colore che ci divide...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine