La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:senti ma, non si diceva che il brad voleva lasciare l'angiolina perchè era troppo magra?
io lo vedevo così bene con la jennifer, e poi lei c'è stata tanto male......si dice che la nonna di brad non volesse conoscere l'angiolina perchè era affezionata alla jennifer :roll:
ettecredo!,l'Angelina è una donna inquietante :shock: ,non trovate?

non giudico la bellezza,ma è inquietante.
quando erano in vacanza in africa hanno spaventato pure i leoni per le performances notturne.. lei è molto inquietante, anche se secondo me buona parte è personaggio..

#47
giulia_v ha scritto:
alice7 ha scritto:
Glamazon ha scritto: Ma secondo me,c'è sotto qualche cosa...lui nasconde qualche cosa.
Mhà.
Lui è ga.y?? :shock:
a proposito di ghei.. avete visto ieri coco che dopo lo s.c@zzo con malgy gli ha dato un bacetto in bocca??

cmq anch'io avevo sentito qualcosa in merito a Coco
Immagine

#48
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:senti ma, non si diceva che il brad voleva lasciare l'angiolina perchè era troppo magra?
io lo vedevo così bene con la jennifer, e poi lei c'è stata tanto male......si dice che la nonna di brad non volesse conoscere l'angiolina perchè era affezionata alla jennifer :roll:
ettecredo!,l'Angelina è una donna inquietante :shock: ,non trovate?

non giudico la bellezza,ma è inquietante.
si si a me con quella boccona non pare nemmeno bella.....invece jennifer....
ieri sera hanno detto al telegiornale che hanno fatto la classifica delle persone che in copertina facevano vendere di più
1 jennifer anniston
2 brad pitt
3 ....la sosia di boo, ora mi sfugge il nome
4 angiolina

bella soddisfazione, no?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#49
alice7 ha scritto:senti ma, non si diceva che il brad voleva lasciare l'angiolina perchè era troppo magra?
io lo vedevo così bene con la jennifer, e poi lei c'è stata tanto male......si dice che la nonna di brad non volesse conoscere l'angiolina perchè era affezionata alla jennifer :roll:

io la jennifer proprio non la sopporto...
uno dei suoi ultimi boys era un altro modello della levis
proprio non ce la fa a mandarla giu
dice che brad a letto non ci sapeva fare
me me brad potrebbe essere anche morto non me ne lamenterei di sicuro :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
raffa79 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
alice7 ha scritto: Lui è ga.y?? :shock:
a proposito di ghei.. avete visto ieri coco che dopo lo s.c@zzo con malgy gli ha dato un bacetto in bocca??

cmq anch'io avevo sentito qualcosa in merito a Coco
si ma col malgy??? che spreco!!

#51
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:senti ma, non si diceva che il brad voleva lasciare l'angiolina perchè era troppo magra?
io lo vedevo così bene con la jennifer, e poi lei c'è stata tanto male......si dice che la nonna di brad non volesse conoscere l'angiolina perchè era affezionata alla jennifer :roll:

io la jennifer proprio non la sopporto...
uno dei suoi ultimi boys era un altro modello della levis
proprio non ce la fa a mandarla giu
dice che brad a letto non ci sapeva fare
me me brad potrebbe essere anche morto non me ne lamenterei di sicuro :roll:
beh, insomma se uno ci sa anche fare...... :roll: buttalo via!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#53
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:senti ma, non si diceva che il brad voleva lasciare l'angiolina perchè era troppo magra?
io lo vedevo così bene con la jennifer, e poi lei c'è stata tanto male......si dice che la nonna di brad non volesse conoscere l'angiolina perchè era affezionata alla jennifer :roll:

io la jennifer proprio non la sopporto...
uno dei suoi ultimi boys era un altro modello della levis
proprio non ce la fa a mandarla giu
dice che brad a letto non ci sapeva fare
me me brad potrebbe essere anche morto non me ne lamenterei di sicuro :roll:


Invece sai che io...il Brad,non mi accende ecco,in periodi di caresta magari,però potendo scegliere..,ma questo è un altro argomento.

#54
io quando guardo angelina jolie(anche se parlo di quella di un annetto fa, ora è troppo magra) mi viene in mente che se me la trovassi davanti, rischierei seriamente di diventare "censured".ica.

se fossi bella la metà di quanto lo è lei, sare già una super gnocca :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
coco ga.y?
e l'Arcuri allora? tutta facciata anche li?

non che me ne freghi nulla ma in quegli altri topic mi sono un pò depressa e allora.... :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#57
pititta78 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
raffa79 ha scritto:

cmq anch'io avevo sentito qualcosa in merito a Coco
si ma col malgy??? che spreco!!
Beh, perchè? Cecchi Paone sarebbe meglio???? :shock:
ah beh il cecchi no.. ma vittorio.. già ci siamo..

#59
pititta78 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Invece sai che io...il Brad,non mi accende ecco,in periodi di caresta magari,però potendo scegliere..,ma questo è un altro argomento.
nemmeno a me Brad Pitt dice più di tanto, preferisco un altro genere....

...questo...
Immagine
ammore!!! a me piace quello biondo però.. ne ho uno di 4 anni per casa..

#60
ecco lo sapevo, vi ho perse :roll: chi è coco? e malgy? e vittorio chi?!?!? Ma di che state parlando?!?!?
The sisterhood of The Calf 40