La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caloriferi: voi come li "vestite"?

#1
Ciao!

Quesito del venerdì: avete i mangiafumo sui caloriferi a casa vostra? mia mamma insiste nel dire che vanno messi ma a me non piacciono proprio. Se proprio dev'essere vorrei qualcosa il più discreto possibile :?

Altra cosa: mi postate qualche foto dei vostri umidificatori e mi dite dove li avete trovati? Mi piacciono da matti quelli dalla Thun ma...azzolina...32 euro a coccio....

Grazie :D

#2
io ho i "cappucci" e sono superutili (anzi... mi ci hai fatto pensare... li devo mettere :roll: ). me ne sono convinta quando li ho tolti questa primavera. sotto erano diventati nerissimi :evil:

esistono in diversi colori, partendo dal semplice bianco. io sono riuscita a trovarli ben assortiti per le mie esigenze e secondo me non si notano molto. se vuoi puoi guardarli, le foto nel mio album sono invernali.

gli umidificatori... chiaro che quelli thun sono bellissimi, però se cerchi puoi trovarne di carini a moooolto meno. io quando ne vedo uno che mi piace lo compro (tanto so che prima o poi li rompo :roll: ) ma li pago al max 3 euro :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
io li ho appena comprati, i deumidificatori intendo da kasanova simpatici € 3.50 cad.io ho preso i vasetti con il tulipano di tre colori e i girasoli, ai caloriferi stanno benissimo. ho visto anche io quelli della thun...bè qui va a gusto ( a me non piace proprio la thun in generale ad eccezione delle tazzine e tazze) e dal portafoglio...io per il calorifero non li spenderei quei soldi li per un deumidificatore, mai.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#4
casimira ha scritto:io ho i "cappucci" e sono superutili (anzi... mi ci hai fatto pensare... li devo mettere :roll: ). me ne sono convinta quando li ho tolti questa primavera. sotto erano diventati nerissimi :evil:

esistono in diversi colori, partendo dal semplice bianco. io sono riuscita a trovarli ben assortiti per le mie esigenze e secondo me non si notano molto. se vuoi puoi guardarli, le foto nel mio album sono invernali.

gli umidificatori... chiaro che quelli thun sono bellissimi, però se cerchi puoi trovarne di carini a moooolto meno. io quando ne vedo uno che mi piace lo compro (tanto so che prima o poi li rompo :roll: ) ma li pago al max 3 euro :wink:
Grazie!Ovviamente ho dato subito una sbirciatina: sono quelli arricciati, come a casa dei miei. Hai ragione,mi sembrano discreti!
Ah i thun come sono belli....

#5
Colombika ha scritto: Grazie!Ovviamente ho dato subito una sbirciatina: sono quelli arricciati, come a casa dei miei. Hai ragione,mi sembrano discreti!
Ah i thun come sono belli....
:wink: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
sei stata gentile... ci credo che non si notano... non ci sono proprio! a parte un pò in cucina non li ho fotografati :?
comunque io te li consiglio
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
casimira ha scritto:sei stata gentile... ci credo che non si notano... non ci sono proprio! a parte un pò in cucina non li ho fotografati :?
comunque io te li consiglio
Ma no scusa, cos'ho visto io allora in camera sotto la finestra? Ho le traveggole? :shock:

#8
Colombika ha scritto:
casimira ha scritto:sei stata gentile... ci credo che non si notano... non ci sono proprio! a parte un pò in cucina non li ho fotografati :?
comunque io te li consiglio
Ma no scusa, cos'ho visto io allora in camera sotto la finestra? Ho le traveggole? :shock:
mi sa di sì visto che sotto alla finestra manco c'è il termosifone :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
casimira ha scritto:
Colombika ha scritto:
casimira ha scritto:sei stata gentile... ci credo che non si notano... non ci sono proprio! a parte un pò in cucina non li ho fotografati :?
comunque io te li consiglio
Ma no scusa, cos'ho visto io allora in camera sotto la finestra? Ho le traveggole? :shock:
mi sa di sì visto che sotto alla finestra manco c'è il termosifone :lol:
Ossanto....vado a casa va'... :oops:

#11
sì, appunto... non è chesi vedano granchè :?

me li ricordavo più in vista :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
casimira ha scritto:sì, appunto... non è chesi vedano granchè :?

me li ricordavo più in vista :roll:
forse te l'ho già detto, ma la tua casa mi ispira tanta tranquillità :D
la trovo terapeutica ;)
Immagine

#13
Ma scusate negli umidificatori cosa ci mettete? Acqua e essenza?
Lo so che vi sembrerà una domanda stupida ma io nn li ho mai usati e neanche a casa dei miei :roll:
Cmq confermo che quelli di Kasanova sono carinissimi!

#14
piccolissima ha scritto:anche io l'ho visto!
la foto 11, un pezzettino a destra della foto!
per la serie "aguzzate la vista" :lol:
Allora non mi sono rimbambita!!! Ero sicura di averli visti ma non volevo insistere. Meno male... 8)

#15
piccolissima ha scritto:
casimira ha scritto:sì, appunto... non è chesi vedano granchè :?

me li ricordavo più in vista :roll:
forse te l'ho già detto, ma la tua casa mi ispira tanta tranquillità :D
la trovo terapeutica ;)
:oops: :oops: :oops: grazie

io negli umidificatori ci metto acqua e essenza, in particolare quella al frangipane che adooooro (vorrei anche un profumo per me al frangipane... chissà se esiste :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...