La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Glamazon ha scritto:Ashton Kutcher attorino di buone speranze,che ha pochi anni in più di una delle figlie di lei.
Immagine
io questo lo mangerei :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#137
giulia_v ha scritto:
raffa79 ha scritto:
giulia_v ha scritto: michele placido, giuliano gemma?? boh.. non so cosa sto dicendo.. ahahah

noooooooo epure è molto conosciuto, almeno spero.

è un attore sui vari chi vip2000 30000 ecc nn lo trovatte spesso, ama stare + in famiglia e appena può lascia morlupo e ci raggiunge
lino banfi?? dai dimmelo!!! sto impazzendo!!


beh se fosse stato un quiz a premi avresti vinto :wink:
Immagine

#138
chicca.v ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ashton Kutcher attorino di buone speranze,che ha pochi anni in più di una delle figlie di lei.
Immagine
io questo lo mangerei :lol: :lol:
boh...
sarò giovane..
ma a me acerbi 'un me piacciono proprio! :?

#139
raffa diccelo che qui giulia sta a impazzì e non vuoi avere sulla coscienza una povera pazza vero?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#140
paprina ha scritto:raffa diccelo che qui giulia sta a impazzì e non vuoi avere sulla coscienza una povera pazza vero?

Pap è tifoso della roma dà morìììììììììì ci fà una testa lui e Totti e tutta a romààààààààààà :lol:
Immagine

#141
raffa79 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
raffa79 ha scritto:
noooooooo epure è molto conosciuto, almeno spero.

è un attore sui vari chi vip2000 30000 ecc nn lo trovatte spesso, ama stare + in famiglia e appena può lascia morlupo e ci raggiunge
lino banfi?? dai dimmelo!!! sto impazzendo!!


beh se fosse stato un quiz a premi avresti vinto :wink:
c'ho preso??? davvero?? il grande linuccio?? ecchecchevolo!!!

#142
comunque...
il personaggio di bubu...
ha partecipato a un reality e vive di comparsate...

ci sono!

è
ascanio
patrick
fedro
cristina
marina
...

e non mi vengono in mente altri nomi.
ma completate pure voi con tutti i realitysti!!! 8)

#143
giulia_v ha scritto:
raffa79 ha scritto:
giulia_v ha scritto: lino banfi?? dai dimmelo!!! sto impazzendo!!


beh se fosse stato un quiz a premi avresti vinto :wink:
c'ho preso??? davvero?? il grande linuccio?? ecchecchevolo!!!

si si è vero potete crederci se vi facessi vedere la mia mamma e la sua fotocopia specialmente se qualcuno lo ricorda nel film "belli e freschi" vestito da donna mentre cantava nel ristorante :lol:
Immagine

#144
boo ha scritto:quasi quasi vi h seguito...
ma sono curiosa: a chi è che assomiglio?
quando avevo i capeli corti mi dicevano a wynona rider...
poi a volte mi dicono che assomiglio a betty boop...
è lei la regina delle copertine? :lol: 8)
Ultimamente, se penso a Betty Boop non posso fare a meno di pensarla come in "drawn together" :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#145
raffa79 ha scritto:
paprina ha scritto:raffa diccelo che qui giulia sta a impazzì e non vuoi avere sulla coscienza una povera pazza vero?

Pap è tifoso della roma dà morìììììììììì ci fà una testa lui e Totti e tutta a romààààààààààà :lol:
ho appena letto che è banfi ma dopo st'affermazione ci sarei arrivata pure io...........è il pugliese più amato qui a roma :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
raffa79 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
raffa79 ha scritto:

beh se fosse stato un quiz a premi avresti vinto :wink:
c'ho preso??? davvero?? il grande linuccio?? ecchecchevolo!!!

si si è vero potete crederci se vi facessi vedere la mia mamma e la sua fotocopia specialmente se qualcuno lo ricorda nel film "belli e freschi" vestito da donna mentre cantava nel ristorante :lol:
ma dai!! che bello!! voglio venire pure io a fare i natali a casa tua!!

#147
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
paprina ha scritto:raffa diccelo che qui giulia sta a impazzì e non vuoi avere sulla coscienza una povera pazza vero?

Pap è tifoso della roma dà morìììììììììì ci fà una testa lui e Totti e tutta a romààààààààààà :lol:
ho appena letto che è banfi ma dopo st'affermazione ci sarei arrivata pure io...........è il pugliese più amato qui a roma :wink:

Pap poi da quando mio marito lavora per la linea di Ilary e Totti la roma e tutto ciò che è intorno mi persegiuta
Immagine

#149
NWY............ma tuo marito no nè che rimedia qualcosa è?? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#150
boo ha scritto:comunque...
il personaggio di bubu...
ha partecipato a un reality e vive di comparsate...

ci sono!

è
ascanio
patrick
fedro
cristina
marina
...

e non mi vengono in mente altri nomi.
ma completate pure voi con tutti i realitysti!!! 8)
acqua...acqua....no gf, comunque