La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
da mettere fuori sul balcone?

il legno si sciupa...pioggia, sole, umidità.........
l'alluminio ....no
zerozerosette

#3
007 ha scritto:da mettere fuori sul balcone?

il legno si sciupa...pioggia, sole, umidità.........
l'alluminio ....no
Scusate mi sono spiegata poco e male! No intendevo la cornice delle porte interne :oops:

#6
le porte con le cornici in alluminio sono meravigliose e funzionano da dio però costano di più circa da 900 euro

#7
Non ho capito, costano 900€ in più rispetto al (tuo) capitolato solo per i coprifili in alluminio?? :shock: Ammazzate!!

Re: Coprifilo in alluminio per porte interne

#8
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la differenza di costo per uno stipite coprifilo per porte interne in alluminio piuttosto che in legno è molta? Esperti?? :D
Non tutte le ditte danno i coprigiunti e telai in alluminio in ogni caso si parla di mdf rivestito il alluminio da mm. 2 la differenza e circa 200 in base poi alla ditta..

Re: Coprifilo in alluminio per porte interne

#9
sposino ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la differenza di costo per uno stipite coprifilo per porte interne in alluminio piuttosto che in legno è molta? Esperti?? :D
Non tutte le ditte danno i coprigiunti e telai in alluminio in ogni caso si parla di mdf rivestito il alluminio da mm. 2 la differenza e circa 200 in base poi alla ditta..
Le nostre porte sono della GD legno. 200€ a porta è troppo comunque :? , terremo la decisione iniziale di porta in rovere sbiancato e coprifilo wengè, speriamo stia bene, in negozio l'effetto era molto bello!
Grazie a tutti