La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
umidificatore bianco come il calorifero.......si deve notare il meno possibile.

ma che so i mangiafumo?? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
sono quei "cappucci" di stoffa elasticizzati che si mettono sui caloriferi per fermare il nero :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
io qualche goccina di essenza te la consiglio :D
da un'aria molto accogliente, puoi scegliere l'essenza che preferisci e dosarla come vuoi perchè non sia troppo invadente... usa la stessa in tutta la casa se sei in un'appartamento, se no è nauseante :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
probabilmente perchè l'aceto igienizza :wink:
però non ha un garn profumo :roll:
invece io metto frangiapane che è un fiorito dolce e quando sta tornando la primavera limone che mi sembra accellerare le belle giornate :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
ho i caloriferi tuttti 'gnudiiiiiiii :twisted:
tra l'altro in questa casa son sotto alle finestre quindi non ho grossi problemi di muro ingrigito.
qui non ho ancora notato il problema (ma ho fatto solo un mezzo inverno in questa casa).
nella casa di prima, piccolissima e con il riscaldamento centrale sempre a manetta...gli umidificatori non mi bastavano e ho sempre usato un umidificatore elettrico termozeta, blu e verde con pirulo fuxia ('n'ncubo di colori), con comoda vaschettina per le essenze :wink:

#25
rananera ha scritto: ho sempre usato un umidificatore elettrico termozeta, blu e verde con pirulo fuxia ('n'ncubo di colori)
prima risata della mattina :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#27
è l'immaginare la tua faccia quando lo vedi alla mattina :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
raffa79 ha scritto:io ci metto acqua ed un essenza all'eucalipto
io metto le essenze...ma non sento mai un cavolo di niente....

#29
A me i copricaloriferi non fanno impazzire (eufemismo :roll: diciamo che mi fanno abbastanza schifo :wink: ) però sto seriamete pensando di vestire quello della sala :roll:
E' appoggiato sulla mia adorata parete rossa e per dipingere quella parete l'imbianchino ha sputato sangue :? vorrei evitare di doverla ridipingere la prossima primavera :shock:
Avete suggerimenti? Esistono dei copricaloriferi tinta unita (magari panna) che scompaiano alla vista? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
casimira ha scritto:sono quei "cappucci" di stoffa elasticizzati che si mettono sui caloriferi per fermare il nero :wink:
ma secondo voi non limitano il calore??
non so nelle altre case non li ho mai messi... avevo termosifoni strani..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)