La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
boo ha scritto:quasi quasi vi h seguito...
ma sono curiosa: a chi è che assomiglio?
quando avevo i capeli corti mi dicevano a wynona rider...
poi a volte mi dicono che assomiglio a betty boop...
è lei la regina delle copertine? :lol: 8)
Potrei ipotizzare delle somiglianze se solo inviassi delle foto che si vedono :?

#152
bubu ha scritto:
boo ha scritto:comunque...
il personaggio di bubu...
ha partecipato a un reality e vive di comparsate...

ci sono!

è
ascanio
patrick
fedro
cristina
marina
...

e non mi vengono in mente altri nomi.
ma completate pure voi con tutti i realitysti!!! 8)
acqua...acqua....no gf, comunque
Ma questo personaggio cosa ci fa nel tuo ufficio? :roll:

#153
Diciamo che è un possibile testimonial di un'azienda di cui deteniamo delle quote....ma non posso dirvi molto :P

#154
bubu ha scritto:Diciamo che è un possibile testimonial di un'azienda di cui deteniamo delle quote....ma non posso dirvi molto :P
era per avere qualche indizio ...ma... :roll:

#155
Glamazon ha scritto:Potrei ipotizzare delle somiglianze se solo inviassi delle foto che si vedono :?
:oops: :oops: :oops: :P

#156
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Potrei ipotizzare delle somiglianze se solo inviassi delle foto che si vedono :?
:oops: :oops: :oops: :P
Per ora mi basta sapere che sei qualche centimentro più bassa di me :D .

pochi centimentri,però...

#157
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Potrei ipotizzare delle somiglianze se solo inviassi delle foto che si vedono :?
:oops: :oops: :oops: :P
Boo, non lo so se ti assomiglia più di tanto, ma nel topic del tuo matrimonio, mi sembra dammi, ha detto che ti vedeva bene vestita come scarlett johanson, e tu hai detto che fisicamente ti assomigliava (io mi ricordo tutto 8) ) e siccome non mi veniva in mente il nome......
comunque è al terzo posto di questa classifica che hanno reso nota ieri, sui personaggi che in copertina fanno vendere più giornali
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#158
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Potrei ipotizzare delle somiglianze se solo inviassi delle foto che si vedono :?
:oops: :oops: :oops: :P
Boo, non lo so se ti assomiglia più di tanto, ma nel topic del tuo matrimonio, mi sembra dammi, ha detto che ti vedeva bene vestita come scarlett johanson, e tu hai detto che fisicamente ti assomigliava (io mi ricordo tutto 8) ) e siccome non mi veniva in mente il nome......
comunque è al terzo posto di questa classifica che hanno reso nota ieri, sui personaggi che in copertina fanno vendere più giornali
sì ci ho pensato in tram tornando a casa che doveva essere lei.
e confermo che, faccia a faccia, siamo uguali dal collo in giù.
poi lei appare ovviamente più fig@, ma d'altronde, i vestiti che indossa dovranno pur valerlo il loro prezzo, no? :D

#159
Boo...Scarlett ok, ma anche Christina (pecxcato adesso sia diventata troppo magra la preferivo piu in carne come in Buffalo 66 o Sleeping Hollow)
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#160
dammispazio ha scritto:(pecxcato adesso sia diventata troppo magra la preferivo piu in carne come in Buffalo 66 o Sleeping Hollow)
pur'io... con quel viso scavato non mi gusta proprio!

#162
dammispazio ha scritto:pero ci assomigli darling
me lo dissero già quando aveva fatto gli addams!!! :lol:

#163
non sbaglio un colpo ...(prestami la faccina che soffia le dita plis)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#164
dammispazio ha scritto:(prestami la faccina che soffia le dita plis)
'un la troooovoooo! :(