La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

perchè no?!?

#1
datemi un solo motivo per non comprarle e io lo farò..le tende nere!!!

mi piaccionooooooooo..ma sono nereeeee...ci staranno benissimo adesso che ho il candidume delle pareti bianche di una casa nuova e vuota..ma... mi piaccionooooo
Immagine

#2
:D a casa mia nel più breve tempo possibile sarebbero....striate di biondo.....ho 3 gatti, di cui 2 rossicci..........
zerozerosette

#3
io le ho cercate per una vita le tende nere :evil:
e mi sono risolta a prenderle di cotone grezzo e poi tingerle :evil: :evil: :evil:

(direi quindi che a me piacciono! 8) )

#7
e ti ricordan qualche cosa sì...
sono due immmmensi babydoll porcellosiiiiiiiii
ahahaha
sìsììsìs le tende troiose, te le approvo in pieno!

#8
rananera ha scritto:e ti ricordan qualche cosa sì...
sono due immmmensi babydoll porcellosiiiiiiiii
ahahaha
sìsììsìs le tende troiose, te le approvo in pieno!
dopo questa definizione, come posso non comprarle?!?!? speriamo che ci sono all'ikea!!! vado!!

#9
ziama ha scritto:..dopo questa definizione, come posso non comprarle?!?!? speriamo che ci sono all'ikea!!! vado!!
E andrai all'Ikea coordinata alle tende..? :oops: 8) :lol:

#11
Se non risponde.. devo considerarlo come un sì?.. 8)
Rana.. so già che approvi quel complet.., ehm.. quelle tende, vero? :D
Ultima modifica di lot il 06/10/07 10:07, modificato 1 volta in totale.

#13
lot ha scritto:Se non risponde.. devo considerarlo come un sì?.. 8)
Rana.. so già che approvi quel complet.., ehm.. quelle tende, vero? :D
non rispondevo perchè ero all'Ikea!!! prese!!!

ma adesso per "provarle" credo sia meglio farsi aiutare da un uomo..che dite? .. dite che almeno questo complet..., ehm... tende lo invoglino a darmi una cavolo di mano per sistemare casa?!?!?

comunque..due nere per la finestra della sala..proprio di fronte al divano nero, con una bianca uguale al centro. E la gemella bianca va alla portafinestra dalla parte della cucina, che è la stessa stanza, ma proprio di fronte alla cucina in rovere wengè ed alluminio il nero mi sembrava pesante!!!
...

appena le monto (speriamo di convincerlo domani!!!) posto una foto! cavolo, non ho mai postato foto della mia zona giorno...magari ce la faccio per quanto arriva la cucina (ma quanto arrivaaaaa)

che belle le mie tende!!
:D