La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Accessori bagno vs Gres porcellanato

#1
non sono arrivata ancora al momento della scelta definitiva, ma...quello arriverà fra qualche anno... :? nel frattempo devo arrangiarmi.

già mi hanno avvisato che le mie piastrelle da 1 cm di gres porcellanato sono un tormento da bucare e quindi devo fare una scelta molto oculata...nel frattempo il bagno miserve e tanto per riciclare roba che già avevo ho usato la barra grundal da cucina (ikea) , che avevo in una cucina precedente, come appendi asciugamani, attacata col silicone, invece che tassellata!

ora... la situazione provvisoria deve necessariamente allungarsi e quindi, visto anche che sono usciti gli accessori da bagno della stessa serie, pensavo di utilizzare questi (fighissimo il portacartaigienica)
Immagine
ma ho un dubbio...

ero molto interessata alle mensoline in vetro, precise da mettere sopra la vasca, per appoggiare shampoo, balsamo e il ficus spiralis ...ma col silicone reggerà?!? fino a quando sono asciugamani e cartaigienica non mi preoccupo..ok..la mensolina è piccola, ma è di vetro!! e se casca sulla vasca (idro!!!)
ecco la foto del bagno (così mi date un parere su come ci starebero gli accessori)
Immagine


e la mensolina che vorrei mettere (magari 2) al lato sinistro della finestra

http://www.ikea.com/PIAimages/26201_PE093305_S3.jpg
Immagine

#2
Ciao, perchè non risolvi utilizzando accessori in metallo adesivi? e al posto della mensolina in vetro si potrebbe optare per quei cestelli (di varie forme misure, sempre adesivi... :wink:


:arrow: tipo quelli della Gedy, serie ARIZONA:
http://www.gedy.com/ita/detail.php?id_l ... 0da%20muro
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
perchè il "portaasciugamani" ce l'ho già

perchè costano veramente poco (le grundtal)

perchè non mi piacciono tutti quelli adesivi che ho visto (li voglio squadrati!!)

#4
Scusa tanto ehhh.... :?

cmq, il link era solo per dare un esempio di accessori adesivi..tondo o quadrato che sia.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka ha scritto:Scusa tanto ehhh.... :?

cmq, il link era solo per dare un esempio di accessori adesivi..tondo o quadrato che sia.
non volevo essere aggressiva...era solo per dire che non era l'accessorio che cercavo..io sono già convinta sul tipo, è "l'ancoraggio" che non mi tranquillizza!!

grazie lo stesso