La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piace?

#1
Immagine
volevo fare l'armadio della cameretta in questo modo, vi piace? la composizione sarebbe lineare, non a ponte, un sei ante arancio chiaro e scuro...
Posso fare diverse composizioni, tipo tre ante arancio chiaro con lo sportello sagomato al centro e le tre successive arancio scuro (sarebbe la terza soluzione della ante smile)
Immagine
come avete visto ci sono anche le ante Rays (avevano un armadio così in una edizione del grande fratello...) che mi piace un pò meno della smile...
suggerimenti? abbinamento colori?

per il 6 ante Smile, con anta sagomata solo al centro e cassettiera interna mi hanno chiesto 1300 € come vi sembra?

grazie :D

#3
Anche a me quello ondulato, io lo farei come nel disegno...
Arion

#7
secondo me anche il prezzo è buono, poco tempo fa ho fatto un preventivo per una composizione simile (ma in un mercatone) e mi hanno chiesto 1.000 euro..

#8
:D :D :D
è la stessa su cui ci siamo orientati noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x ora abbiamo preso solo la scrivania + cassettiera betulla e celeste (BELLISSIMO! con pomolo a fiore blu!!!!
doveva essere uno studio...invece è già diventata una stanza infantile :lol:



Quando faremo la cameretta vera e propria pensavamo di fare quello a ONDA

Anche l'arancione è bello ma un po' troppo acceso![/b]

#9
Ilary e per l'armadio facevi sempre betulla e celeste? come li alternavi i colori?
anche io sono indecisa per l'arancione perchè mi pare troppo acceso, però siccome lo studio un giorno vorrei farlo diventare cameretta per un bambino... non so se farla blu e poi mi viene femmina... boh... mi sa che mi faccio troppe paranoie :lol:

#10
TI CAPISCO....xchè sono le stesse paranoie che mi sono fatta io!

guarda...x ora come ripeto abbiamo preso solo la scrivania angolare + cassettiera ad un cestone (con frontale celeste)
che mi sono arrivati sabato!


Noi eravamo indecisi tra DOIMO CITY LINE che ha un "betulla" + chiaro ma bello ed un arancione BELLISSIMISSIMO! + bello di quello della Linea D (xchè anch'io l'avrei fatta arancione!...ho già le placche della bticino arancioni
Però poi un po' x il prezzo...un po' xchè l'armadio che vuoi fare tu è davvero bello abbiamo optato x Linea D
e tra la gamma colori ho optato x quello che mi piaceva di + (io sono MOLTO difficile :oops: ) il verde nn era come lo volevo io l'arancione idem...e così siamo finiti sul celeste...

E se mai dovesse essere femmina...bhe fai le pareti e gli oggetti tipici di una femminuccia :lol: (stessa cosa che mi han detto ieri mia suocera e mia cognata ) in fondo il celeste è un colore gradevole....ed infantile...

#11
a me piace il modello rays in foto... anche i colori... mi sembra l'ideale fare la cameretta allegra
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
La scrivania che è su disegno (angolare 130x 120) + cassettiera ad 1 cestone con ruote da 60 + p.ta minitower (della Moretti) + mensola = € 500,00 :roll:

Vi assicuro che abbiamo girato girato girato....
ma x una scrivania così (con queste belle finiture) nn riuscivamo a spendere meno...anzi...