La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

segnalazione

#1
è una scemata, ma se a qualcuno interessa..............
Abbiamo montato una cucina della morettuzzo, prodotto valido di fascia medio alta, i costi non li so dovrei chiedere all' architetto.
Il prodotto è validissimo sia per la qualità delle finiture, che per la ferramenta. Sconosciuto ma acquistabilissimo, anche se la vende la concorrenza :lol: .
Buona cucina a tutti, anche a me stesso (non so quando finirò casa mia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: )

#3
esiste un sito? io non lo trovo... :oops: :roll: qual è?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
grazie per la segnalazione! :D
adesso non resta che aspettare steve per mettere anche questo sito nell'elenco della sezione! ;)

#8
OT:

Atomik, vedendo la tua firma spruzzata di blu, per un attimo ho creduto di avere le traveggole! :lol: :lol: :lol:

FINE OT.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Ka ha scritto:OT:

Atomik, vedendo la tua firma spruzzata di blu, per un attimo ho creduto di avere le traveggole! :lol: :lol: :lol:

FINE OT.
RISPOSTA OT:
tranquilla, è voluta... anche se mi è stato detto che non è leggibile! :?
è proprio così? :roll:
FINE OT

#11
Fruttodibosco ha scritto:risposta OT ad Atomik....
in effetti non è molto leggibile :roll:

:wink:
ok, grazie... allora rimedierò! :wink:

#12
Atomik ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:risposta OT ad Atomik....
in effetti non è molto leggibile :roll:

:wink:
ok, grazie... allora rimedierò! :wink:

come vi permettete ad andare ot in un mi topic? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
battute a parte spero che la segnalzione possa seervire, ho detto solo le mie impressioni, sulla base di una sola cucina.
Chiaro che non posso andare oltre, per ora il prodtto mi pare fatto bene.

#13
nicolettaalematte ha scritto:
Atomik ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:risposta OT ad Atomik....
in effetti non è molto leggibile :roll:

:wink:
ok, grazie... allora rimedierò! :wink:

come vi permettete ad andare ot in un mi topic? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
battute a parte spero che la segnalzione possa seervire, ho detto solo le mie impressioni, sulla base di una sola cucina.
Chiaro che non posso andare oltre, per ora il prodtto mi pare fatto bene.
:lol: :lol:

#14
il problema di questi siti internet è che ti fanno sembrare una arclinea o una boffi di pari qualità a una ikea.

poi però quando le vedi e tocchi con mano rimani deluso....
quindi l'unica e avere un bel turbodiesel e tanto tempo :lol: :lol: :lol: :wink:
penne.2010