La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8776
Federinik ha scritto: Perciò avrei pensato di addobbare il corrimano drappegiandoci del tulle avorio, e di appendere dei cuori? o dei fiori? Insomma dei motivi decorativi da realizzare col cartone riciclato coperto di carta crespa avorio e da appendere con nastri bordeaux (avorio e bordeaux colori scelti x matri).
Appena dettaglio meglio il progetto ti faccio sapere.
mi sembra una bella idea :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

E' ufficiale!!?

#8777
Potrei dire che è ufficiale, ormai...
Ieri sera, dopo l'aperitivo (non era sbronzo, lo giuro!!), con il candore assoluto che lo caratterizza, mi ha detto....:
Da qui in avanti sarà il caso di cominciare ad organizzare per il matrimonio. :shock: :shock: :!: :!: :!:
Punto.
Ecco perchè dico che non era sbronzo, :lol: :lol: :lol: , questo è il suo modo tipico di porsi.
Con la stessa chiarezza, con un tono che non prevede repliche, tre anni fa mi disse ...Vendiamo le case, ne compriamo una insieme, poi ci sposiamo.
Punto.
E così è stato, fino ad ora, vendute le case, comprata e arredata la NOSTRA, ora è tempo di portare a termine il sogno.
Un anno, prima è impossibile dati gli impegni di lavoro suoi e i fisiologici tempi organizzativi, quindi ho tempo di sbizzarrirmi con le idee...

La data sarà tra fine settembre e novembre, in clima tropicale...
Probabilmente seguiremo le orme di Anna e Campo, è da stamani che non si scolla dal computer per studiare tutte le proposte, le alternative ecc...

Quindi L'APERITIVO a cui ho accennato un pò di tempo fa sarà successivo al rientro, una sorta di festeggiamento con brindisi e niente più.
Comodissimo e poco dispendioso, ci libera da tutti quei cerimoniali che non fanno per noi e che ci renderebbero impacciati...(bomboniere? partecipazioni? lista di nozze? riso????? Nononono!!!)

Ma avrò comunque bisogno del vostro aiuto, come si veste una sposa ai tropici che non vuole (sarebbe ridicola) l'abito da sposa?
Ricordate che non sono una ragazzina, e non ho neanche la silouette di Naomi...
Oddio, mi sento scema...
Era tutto tranquillo, tutto semplice e chiaro, fino a stamani.
Ora mi sento come fossi appena uscita da una centrifuga, emozionata come una ragazzina al primo bacio, spaesata...

AIUTOOOOO!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8778
di consigli proprio non te ne so dare, ma sono contenta di essere la prima a leggere la gioia che traspare dal tuo post...
un grande abbraccio e un in bocca al lupo per i preparativi! :D

#8779
casimira ha scritto:
Federinik ha scritto: Perciò avrei pensato di addobbare il corrimano drappegiandoci del tulle avorio, e di appendere dei cuori? o dei fiori? Insomma dei motivi decorativi da realizzare col cartone riciclato coperto di carta crespa avorio e da appendere con nastri bordeaux (avorio e bordeaux colori scelti x matri).
Appena dettaglio meglio il progetto ti faccio sapere.
mi sembra una bella idea :wink:
bella idea, cui già avevo pensato io..ma i cuori proprio no, please!

#8780
che bell' album di Steve...ma x caso ti sei sposato alla bocciola? (vacciago-Miasino)????
mio padre è di Miasino e mi sembra di aver riconosciuto la terrazza sul lago!!
Da piccola ho sempre pensato che se mi fossi sposata sarebbe stato lì! :lol:

#8782
ma come e' bella questa coppia?!?! :D
nn ho mica capito
siamo invitate all aperitivo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

aperitivo

#8783
dammispazio ha scritto:ma come e' bella questa coppia?!?! :D
nn ho mica capito
siamo invitate all aperitivo?
Certo che si, quando torneremo, SPOSATI, da Mauritius o altri lidi...

Intanto piuttosto, dammi un'idea su come potrei vestirmi, piccola, tracagnotta e ...non giovincella!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

aperitivo?

#8784
stefania_b ha scritto:Elle che bella emozione che traspare dal tuo post!
Stefy, sono letteralmente centrifugata....
Lo sapevo, era in programma ma...
Inutile negarlo, è l'UOMO della mia vita, l'ho sempre saputo e non osavo neanche desiderarlo...ora vuole sposarmi, una formalità, certo, ma sono realmente emozionata!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: aperitivo

#8785
ELLE61 ha scritto:Intanto piuttosto, dammi un'idea su come potrei vestirmi, piccola, tracagnotta e ...non giovincella!!
:wink: Elle
piccola = 150?
tracagnotta con o senza vita?
caviglia come?
spalle come?
seno?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: aperitivo?

#8786
ELLE61 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Elle che bella emozione che traspare dal tuo post!
Stefy, sono letteralmente centrifugata....
Lo sapevo, era in programma ma...
Inutile negarlo, è l'UOMO della mia vita, l'ho sempre saputo e non osavo neanche desiderarlo...ora vuole sposarmi, una formalità, certo, ma sono realmente emozionata!
:wink: Elle
è proprio bello quello che dici :D
The sisterhood of The Calf 40

#8787
che bella notizia Elle!!!
congratulazioni ad entrambi!
pragmatico lui ... :wink:
consigli per l'abito?
un bel tailleur pantalone?
oppure segui le orme di anna73, correte tu e lui a sposarvi a maurizius e a quel punto un bel costume intero bianco e un pareo in vita :wink:
Augurissimi!!!
Immagine

Re: aperitivo

#8788
dammispazio ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Intanto piuttosto, dammi un'idea su come potrei vestirmi, piccola, tracagnotta e ...non giovincella!!
:wink: Elle
piccola = 150?
tracagnotta con o senza vita?
caviglia come?
spalle come?
seno?
"altezza" = 160
taglia 42-44 gonne e pantaloni
caviglia sottile ma gamba forte
spalle larghe (da lottatrice?)
seno....38C, ovvero V misura
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8789
adoro le spalle larghe... :roll:
unico problema darling, adesso on line si trovano solo le coll autunno inverno :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

aperitivo

#8790
kylie ha scritto:che bella notizia Elle!!!
congratulazioni ad entrambi!
pragmatico lui ... :wink:
consigli per l'abito?
un bel tailleur pantalone?
oppure segui le orme di anna73, correte tu e lui a sposarvi a maurizius e a quel punto un bel costume intero bianco e un pareo in vita :wink:
Augurissimi!!!
Non male come soluzione, tanto tette e spalle non si nascondono facilmente, tanto vale usarle come punto d'attenzione...e coprire le gambe con un lungo ad effetto!
Non ho bisogno del tacco perchè lui non è certo altissimo, quindi i piedi in acqua sarebbero perfetti, per entrambi.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]