La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8791
il tacco sulla sabbia e' un po fastidioso ma c'e' chi ci riesce..... :roll:
Io penso che oserei un vestito cocktail in piscina americano
Spallina strella che si allarga sul seno con fascia alta dalla quale parte l'enorme svasatura.......seta, piu di uno strano....
(mi ero provata qualcosa di simile l anno scorso ma era bianco e rosa fiorelloni stilizzati, bellissimo design a dire la verita ma non proprio il mio genere...e non ricordo il Label... :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

aperitivo

#8792
dammispazio ha scritto:il tacco sulla sabbia e' un po fastidioso ma c'e' chi ci riesce..... :roll:
Io penso che oserei un vestito cocktail in piscina americano
Spallina strella che si allarga sul seno con fascia alta dalla quale parte l'enorme svasatura.......seta, piu di uno strano....
(mi ero provata qualcosa di simile l anno scorso ma era bianco e rosa fiorelloni stilizzati, bellissimo design a dire la verita ma non proprio il mio genere...e non ricordo il Label... :evil:
Stile Impero?
Tutta tette e spalle?
Ho comprato un abito così questa estate...mai messo...
Per la verità è quasi da sera, sottoveste nera e voile di seta semileopardato...l'idea era quella di avere un "doppio" abito elegante (la sottoveste è un vero e proprio abito in maglina nero, spalline a sottoveste, taglio sotto il seno, svasatura larga)...
Potrei riciclarlo per una cerimonia di sera a bordo piscina con tacco vertiginoso e lui su un panchetto? :lol: :lol: :lol:

Cattiva che sono, non è COSI' basso....ma non posso mettere un 12, sarebbe troppo!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#8793
se avessi inteso stile Impero, avrei detto stile Impero :evil:
guarda...di estivo non si trova niente on line...ci sto provando
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8796
che bella notizia Elle, sposarsi su una spiaggia tropicale è proprio romatico, complimenti.... in giugno eravamo alle Seychelles in viaggio di nozze e abbiamo visto una coppia che si è sposata sulla spiaggia del nostro albergo, lei aveva una vestito normale da sposa, ed era scalza ed anche lo sposo, che carini :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8797
Auguri Elle!! :o

Quando sai la data precisa mi raccomando fatti mettere nella lista in 1° pagina!!

mi piace veder aumentare sta lista.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8798
Elle, scusa ma taglia 44 su 160 non sei mica traccagnotta!!!! Non sarai un'acciuga ma dai fari un figurone!

Congratulazioni! Altro che formalità...
:D Io eviterei i tacchi sulla sabbia, andrei a piedi nudi, perché già l'andatura da sposa è difficoltosa....
Per il vestito, ti vedrei con un semplice abito a sottoveste.
Faccio una ricerca e poi posto qualche idea!!

Intanto qua http://www.beachsidebride.com/photos.html
vabbé sono americani...però per farsi un'idea :wink:

#8799
ma congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
vistoc he è l'uomo della tua vita, immagino la felicità sprizzata da tutti i pori, sono molto contenta per te :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8800
dammispazio ha scritto:adoro le spalle larghe... :roll:
unico problema darling, adesso on line si trovano solo le coll autunno inverno :cry:
Qualche d'uno tenta di portarmi via il lavoro? :evil: .
A Settembre son già state presentate le collezioni resort,e si sono appen aconcluse anche a Parigi(tutto l'interessante è stato presentato) le sfilate s/s 08.Dunque non ci sono problemi nel trovare un abito estivo/leggero oltretutto oramai la tendenza è di azzerare le stagioni.

#8801
GLAMMMMM.. 8)

illuminami.. che va di moda nel 2008????? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8803
l'appuntamento con il 3° fotografo è stato rimandato.. :(

febbre 38.8 di loremiro causa coglionaggine!! :x

(coglionaggine nel senso che giovedì sera è andato allo stadio in maglietta.. ha fatto lo sborone e s'è preso l'influenza!!) :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Aperitivo

#8804
Ehi ragazze....sono commossa!
Sinceramente non mi aspettavo tanta partecipazione, tante risposte, tanti link da aprire...

Certo, fino ad ora non avevo un proprio vero motivo per visitare questo 3D, ho fatto qualche apparizione sporadica ma non ho letto molto :oops: , sicuramente siete state così presenti con tutte le prossime spose, ma per me è una piacevole novità!

Se in qualche modo questo può servire a ripagarvi della vostra attenzione...
Sappiate che siete le prime ed uniche a conoscere la nostra intenzione.
Non lo abbiamo ancora detto neanche ai ragazzi che, UDITE UDITE, vorremmo come Testimoni.
(anche questo in anteprima assoluta!)

Visito i siti e...vi so dire...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]