La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
alice7 ha scritto:boo avevi fatto il giochino delle somiglianze famose? Myheritage....l'avevo postato un pò di tempo fa.....se ritrovo il post....

eccolo :D
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... omiglianze
Woranuch Wongsawan... :shock:
ma chi cavolo è?!
io somiglierei a sta tizia?!
:shock:
va bè, sempre meglio che a Meryl Streep... (fantastica attrice, ma insomma.... :?
oppure Ronan Keating!!! :evil:
ma siamo sicuri che sto gioco funzioni?! :roll:
Immagine

#167
kylie io l'ho scritto almeno altre 100 volte, ma ho subito un forte shock, a me ha detto che somiglio a Chuck Norris :shock: :shock: :(
The sisterhood of The Calf 40

#169
stefania_b ha scritto:kylie io l'ho scritto almeno altre 100 volte, ma ho subito un forte shock, a me ha detto che somiglio a Chuck Norris :shock: :shock: :(
:lol: :lol: :lol:
hai sbagliato a selezionare M F daaai :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#170
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:kylie io l'ho scritto almeno altre 100 volte, ma ho subito un forte shock, a me ha detto che somiglio a Chuck Norris :shock: :shock: :(
:lol: :lol: :lol:
hai sbagliato a selezionare M F daaai :lol:
mmm, potrebbe essere :roll: anche perchè mi ha detto che somiglio pure a brad pitt :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#172
kylie ha scritto:la mamma dell'anno...
Immagine
porca miseria!
può chiedere a michale jackso di fargli da baby sitter :shock: :roll:

#175
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:A me in questa foto mi sembra ubriaca :roll: :roll: mi fa pena
Infatti,è come sparare sulla crocerossa.
non le hanno pure tolto l'affidamento dei figli per darli al padre?
ne deve combinare di ogni per una decisione del genere...
:roll:
Immagine

#176
alice7 ha scritto:A me in questa foto mi sembra ubriaca :roll: :roll: mi fa pena
onestamente, anche a me. molta, perché sono passata attraverso un periodo di problemi psicologici e so come ci si sente. e mi rendo conto, guardandola, che lei sta male ma che non riesce a trovare l'aiuto giusto.

anche solo il farla andare in scena agli mtv music award rappresenta una mancanza totale di comprensione della suua situazione e un bieco desiderio di sfruttarla.
sigh.

#177
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:A me in questa foto mi sembra ubriaca :roll: :roll: mi fa pena
onestamente, anche a me. molta, perché sono passata attraverso un periodo di problemi psicologici e so come ci si sente. e mi rendo conto, guardandola, che lei sta male ma che non riesce a trovare l'aiuto giusto.

anche solo il farla andare in scena agli mtv music award rappresenta una mancanza totale di comprensione della suua situazione e un bieco desiderio di sfruttarla.
sigh.
Sembra proprio accerchiata da gente sbagliata che vede in lei solo una fabbrica di $,concordo sul fatto che la situazione è triste e tutti sembrano divertirsi del fatto senza aiutarla minimamente.Ma 'sta povera ragazza non ha nessuno che le vuol bene veramente?.

#178
alice7 ha scritto:A me in questa foto mi sembra ubriaca :roll: :roll: mi fa pena
:oops: :oops: :oops: Ommamma che ho scritto......essai non me ne accorgo mai :oops: :oops:
Correggo

A me in questa foto sembra ubriaca :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#179
Glamazon ha scritto:Ma 'sta povera ragazza non ha nessuno che le vuol bene veramente?.
:shock: :shock: :shock:
ho detto ESATTAMENTE la stessa frase parlando di lei col moroso!

#180
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ma 'sta povera ragazza non ha nessuno che le vuol bene veramente?.
:shock: :shock: :shock:
ho detto ESATTAMENTE la stessa frase parlando di lei col moroso!
Non è per niente facile uscirne, se non trovi un professionista serio che ti aiuti veramente e se non hai accanto qualcuno che ti voglia bene sul serio, secondo me ci vogliono entrambe le cose, nello stesso momento
Utente gemellata con Abigaille e Boo