La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

2 belle notizie..

#1
come sapete ho un problema ormai annuale alla retina dell'occhio..
2 anni fa ho subito un intervento con il laser per correggere il difetto della retina dell'occhio dx.

venerdì sera sono stata al 2° controllo post- intervento.. e il dottore mi ha detto che tutto va per il meglio e la mia retina sta meglio!! :D
Il prossimo controllo sarà tra 1 ANNO E MEZZZOOOO!!!!! :D

sono troppo contenta!! :D :D

poi.. facendo 2 calcoli..
gli ho chiesto cosa sarebbe successo se fossi rimasta incinta nel giro di un anno.. 8)
dato che sapevo che era pericoloso il parto naturale per le persone con questa patologia.. nel senso che nel parto naturale "strizzi" gli occhi e c'è il rischio del distaccamento della retina e la relativa cecità.. :roll:
Lui invece mi ha rassicurata.. e mi ha detto che sarei dovuta tornare da lui nel caso di una gravidanza e che non mi dovevo assolutamente preoccupare perchè l'intervento ha reso la retina + forte!! :D :D :D

2° bella notizia ma non meno importante:
mia mamma ha fatto la visita dal chirurgo.. per lui il dottore che ha fatto l'ecografia si è sbagliato e non è un tumore!! :shock:
per sicurezza tra 1 MESE mia mamma deve fare una radiografia.. :? e portargliela.. :?
sta cosa mi ha messo in dubbio.. che cappero c'entra??? però non credo che se fosse stata una cosa grave avrebbe la lasciato mia mamma senza cure specifiche per un altro mese per aspettare la radiografia.. no?!!?!?
:roll:
Comunque.. già la cosa che le ha detto ci ha risollevato molto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Che bello iniziare la settimana con due splendide notizie :D
E che la prossima sia allora da concretizzare fra nove mesi :wink:

#5
che bello Loremir, sono contenta 2 bellissime notizie....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
ma che bello :lol: sono contentissima per te e per la mamma. purtroppo di errori i medici ne fanno molti e anche l'ecografia..bisogna saperla interpretare bene. :wink:

#7
Sono davvero felice per te! Posso immaginare il sollievo che si prova davanti a queste notizie! In bocca al lupo per tutto :wink:

#11
Ottimo, soprattutto per la tua mamma!
...allora questa loremirina arriva presto?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
alessia275 ha scritto:Ottimo, soprattutto per la tua mamma!
...allora questa loremirina arriva presto?
Spero di tornare in 3 dal viaggio di nozze. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3