La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
dada33 ha scritto:
Cosa è questo dado di pesce? Ma le dosi sono come quelle del dado classico Knorr, cioè un dado ogni 1/2 l di acqua? ?
Il dado di pesce nei supermercati lo vendono di solito vicino al reparto pescheria, dove c'è il salmone affumicato, il caviale, i gamberetti in scatola, in un banco refrigerato. E' una scatoletta di cartone quadrata che contiene una piccola vaschetta. Per le dosi devi leggere sulla confezione. Io mi sono tenuta leggera e ne ho messo un po' meno di quanto c'era scritto.
dada33 ha scritto:
mettere gli spaghetti nella padella con il misto mare
Ma gli spagnetti, non essendo immersi nell'acqua, all'inizio sono difficili da gestire?
Appena li metti nel misto mare, aggiungi subito un paio di mestoli di brodo e tienili smossi con un forchettone. Ti ho suggerito di prendere una pasta di marca perchè è meno collosa e quindi più facile da gestire.
Come il risotto, è meglio non perderla di vista nel tempo della cottura.

Penny

#108
Ieri, su GamberoRosso, c'era una trasmissione molto bella, dove un giovane cuoco spiegava 2 ricette deliziose da fare in 10 minuti... (anche se erano 10 minuti SUOI perchè andava come una lippa, alrimenti ne metterei in programma almeno 20)

Totani ripieni Fusion con Cous-cous

Strudelini firtti in salsa di vin broulè

Entro un paio di giorni provo gli strudelini e vi faccio sapere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe