La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

roba da matti!

#1
sono scesa a prendere il pane 10 minuti fa..poco distante dal panettiere c'è un camioncino che vende frutta e verdure. mi fermo e prendo le banane... il tizio, sulla sessantina, comincia a chiacchierare..mi chiede se sono nuova e altre panzane, finchè mi dice che quel lavoro è un ripiego e che il suo vero mestiere è, testuali parole, il "guaritore delle ossa" e se conosco qualcuno che ha bisogno, poi c'è la mancia anche per me. :roll:. dice che lui "visita" il paziente e poi lo cura con le mani :roll:.
poi mi chiede dove lavoro e io candidamente gli dico che lavoro nella stampa e precisamente "a striscia la notizia " (mica vero neh!). al che impallidisce, salta sul camioncino e se la da a gambe :lol: :lol:

#3
:shock: :shock: :shock:
gentaglia :?

io nei guaritori credo poco... a dire il vero anche nei veggenti, anche se mi è personalmente capitato di conoscere due persone davvero incredibili...

ma chi ha certe capacità non va in giro a pubblicizzare :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
casimira ha scritto:ma chi ha certe capacità non va in giro a pubblicizzare :roll:
esatto ;)

Niu... mi immagino il camioncino con le cassette delle arance che traballano mentre s'allontana a tutto gas! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:ma chi ha certe capacità non va in giro a pubblicizzare :roll:
esatto ;)

Niu... mi immagino il camioncino con le cassette delle arance che traballano mentre s'allontana a tutto gas! :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahaha..più o meno è andata così..e il panettiere sghignazzava.. :lol:

#7
casimira ha scritto::shock: :shock: :shock:
gentaglia :?

io nei guaritori credo poco... a dire il vero anche nei veggenti, anche se mi è personalmente capitato di conoscere due persone davvero incredibili...

ma chi ha certe capacità non va in giro a pubblicizzare :roll:
io credo poco a quelli di striscia! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
guaritore di ossa ? :shock:

seee prima ve spolpa perbenino tutta la carne che c'è finchè non restano le ossa....poi vi guarisce da tutti i mali...nel nostro belpaese ormai è una figura professionale affermata...un metodo assai utilizzato :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare