La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
EWOK ha scritto:
Allora ragazzi quà mi fate giocare in casa!!!
Il cartone della giornalista era "hallo Sandybell"
mentre Lallabel venuta da lontano era una streghetta atterrata dal mondo di magilandia per studiare gli umani e diventare una strega vera al 100% e poi non vuole più tornare sul suo mondo e rimane sulla terra!!!
per quanto riguarda i cartoni prefereiti bhe ...Io ero e sono innamorata di Peter Rei ( e si scrive proprio così) quindi non posso far altro che adorare il Gundam bellissimo!!
Poi tutti i robnottoni a seguire che mi facevano impazzire!!!!potrei iniziare a farvi l'elenco ma mi fermio qui perchè credo di aver visto tutti queli trasmessi in italia dal 80 al 96 :) forse anche prima!!!
Di soft adoravo Lulù l'angelo tra i fiori!!! :D
che bel topic brava Winky!!!!!!!!


scusa dimenticavo : il fantastico mondo di Paul e Nina... amici per la pelle del teleschermo blu, da oggi paul e nina viaggeranno insieme a voi
[/quote]


6 1 MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA NN SONO PAZZA, ESITE VERAMENTE! Lallabel
bella Lulù. io ho visto pokissime puntate di Lallabel ... poi è sparita ... qualcuno ce l'ha????? Se me lo spedite, vi pago, vi ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!
ti ricordi anke di Charlotte???? Enza

#47
DOMOVOY, EWOK, CYBER M I T I C I !!!!!!! :D :D

Era una vita che cercavo di ricordarmi la canzone, ma avevo in testa solo dei frammenti e quando chiedevo a qualcuno qui a Torino nessuno capiva di cosa stessi parlando, per questo credevo che lo avessero trasmesso solo in Puglia !!! :lol:
Lo'

Immagine

#48
Capitano Harlock
Mazinga
Goldrake
jeeg Robot d'acciaio
Lady Oscar
Simpson
Sailor Moon
Bia
La principessa Zaffiro
gigi la trottola
Lamu.
e tantissimi altri

#49
lolamar ha scritto:DOMOVOY, EWOK, CYBER M I T I C I !!!!!!! :D :D

Era una vita che cercavo di ricordarmi la canzone, ma avevo in testa solo dei frammenti e quando chiedevo a qualcuno qui a Torino nessuno capiva di cosa stessi parlando, per questo credevo che lo avessero trasmesso solo in Puglia !!! :lol:
Ma 6 di origini pugliesi???? (Ti rispondo presto OT) :wink: Enza

#50
EWOK ha scritto: romanticone che vive di ricordi?
dai bisogna dare atto che ogni generazione dice sempre le stesse cose: "Ai miei tempi quelli erano cartoni :) "
forse è vero, però adesso sono noiosamente buonisti e secondo me influenzano troppo negativamente le giovani generazioni

adesso estremizzo, forse dovrei fare un topic apposta, ma i giovani di oggi sono troppo "solidali" tra loro e poco "competitivi" rispetto al mondo che li circonda...

rileggendo, sembro un vecchio macaco capitalista (cosa quanto mai lontana dall'essere vera che sono il più grande scravattato della mia generazione)ma spero che qc1 capisca quello che voglio dire

#51
lupin III

"la sui monti con Annette..."

l'uomo tigre

spank

jattaman
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#52
Io impazzivo per Paul e Ninaaaaaa!! Beltsatan mi faceva una paura cane ma lo guardavo rapita.....spettacolo, il mondo al contario, il mondo degli origami, ogni puntata diversa...troppo bello!!!

#53
stellina ha scritto:Io impazzivo per Paul e Ninaaaaaa!! Beltsatan mi faceva una paura cane ma lo guardavo rapita.....spettacolo, il mondo al contario, il mondo degli origami, ogni puntata diversa...troppo bello!!!
Ecco come si chiamavva!!!! Io credevo che fosse il diavolo da bambina e ne avevo il terrore!!!!

Ma tu ti ricordi anche la trama?
Lo'

Immagine

#54
FACCIO UN APPELLO

e mi unisco alla richiesta di Enza

SE QUALCUNO DI VOI AVESSE LE SERIE COMPLETE DI QUESTI CARTONI CITATI, O SAPESSE INDICARMI DOVE SAREBBE POSSIBILE PROCURARSELI
A COSTO DI PAGARLI, GLIE NE SARE MOLTO MOLTO GRATA

#55
Charlotte era una ragazza che viveva in una fattoria col padre ( se non ricordo male) che poi muore!!! Amava andare a cavallo e tutti gli animali!!

Questa è la canzone di Charlotte!!!

La trama di paul e Nina è che il cattivo voleva rapire Nina e Paul ogni volta doveva salvarla!!! ( ma non ne sono sicurissima) :shock:

l'uomo tigre... li ho visti entrambi ma il primo mi piaceva il secondo uun po' meno!!!
Comunque per Cyber ieri ho rivisto una puntata di Gigi la trottola su una rete Locale... non riuscivo a crederci!!! :D troppo assurdo.

Mi hanno riferito che su Boing fanno il Piccione yankee doodle.... medaglia medaglia medaglia!!!

#56
EWOK ha scritto:Questa è la canzone di Charlotte!!!

ricordo benissimo Charlotte...

"ha un cavallo in Canadà
e vive insieme al suo papà,
però non è mai triste e sola
qualche amico la consola
a Charloooootte, a Charloooootte"


La trama di paul e Nina è che il cattivo voleva rapire Nina e Paul ogni volta doveva salvarla!!! ( ma non ne sono sicurissima) :shock:
ed è proprio questo che non mi ricordo.... Se BeltSatan voleva rapire Nina, allora perchè andavano sempre nell'altro mondo?
Lo'

Immagine

#57
Charlotte... io avevo anche comprato gli animaletti di plastica per giocare alla fattoria!!

Ma... Peline non se la ricorda nessuno??? Era ambientato nell'Inghilterra dell'800, tanto per cambiare era orfana e viveva in un carro, tipo quello degli zingari. Lo trasmettevano prima del Tg delle 20.

Non posso non citare anche Gig robot d'acciaio, Goldrake e naturalmente i Puffi (avevano conquistato anche mio papà. :wink: )

#58
E quello del drago che aveva una rotella sulla pancia e faceva l'uovo con dei mostriciattoli sempre diversi ve lo ricordate???
Caspita non mi viene la canzone pero' mi piaceva da morire!!!

#59
vi ricordate Grisù? figlio di 1 drago sputafiamme, ma ke "da grande voglio fare il pompieeeeeeeeeeeeere!" Enza

#60
non so voi, ma io odiavo LA PIMPA!!!! Qualche volta la fanno anche adesso e mi torna il nervoso quando lo vedo!!!!
Lo'

Immagine