La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chicca.v ha scritto:allora sono tre le belle notizie, c'è anche l'apertura del nuovo cantiere :lol: :lol:
quello è prematuro!! :lol: mi devo sposare tra 7 mesi!! ancora ci vuole un pò... :wink:
adesso siamo in fase di "Dichiarazione di Inizio Attività"!!.. diciamo così!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
sono contento per voi! :P
però mi sorge un dubbio su quel medico :? ...io rifarei il controllo da un altro. Parola di chi questa esperienza l'ha già vissuta 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:sono contento per voi! :P
però mi sorge un dubbio su quel medico :? ...io rifarei il controllo da un altro. Parola di chi questa esperienza l'ha già vissuta 8)
dici il chirurgo o quello dell'ecografia? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
Lore, sono molto contenta per te, 2 belle notizie insieme non è poco in questo periodo di magra :? (parlo per me, ovviamente).... dì la verità, oggi ti senti ... diciamo.... 10 anni di meno :wink: .......ahahahahaha

#21
annsca ha scritto:Lore, sono molto contenta per te, 2 belle notizie insieme non è poco in questo periodo di magra :? (parlo per me, ovviamente).... dì la verità, oggi ti senti ... diciamo.... 10 anni di meno :wink: .......ahahahahaha
:lol: :lol:
dai.. no esageriamo.. facciamo meno 5.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:sono contento per voi! :P
però mi sorge un dubbio su quel medico :? ...io rifarei il controllo da un altro. Parola di chi questa esperienza l'ha già vissuta 8)
dici il chirurgo o quello dell'ecografia? :?:
per nn saper ne leggere ne scrivere entrambi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Felice per le ottime notizie, mi sorge un dubbio.
Ma da quando con una ecografia e una radiografia si diagnostica un tumore!!!??? :shock:
Ci sono moltissimi altri esami da produrre prima di pronunciare quella parola!!!
Quoto Bertok per una nuova visita.

#24
Stropagio ha scritto:Felice per le ottime notizie, mi sorge un dubbio.
Ma da quando con una ecografia e una radiografia si diagnostica un tumore!!!??? :shock:
Ci sono moltissimi altri esami da produrre prima di pronunciare quella parola!!!
Quoto Bertok per una nuova visita.
dipende dal tipo di tumore...non tutti si diagnosticano con la stessa tecnica. 8)
Ultima modifica di bertok il 08/10/07 11:01, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Stropagio ha scritto:Felice per le ottime notizie, mi sorge un dubbio.
Ma da quando con una ecografia e una radiografia si diagnostica un tumore!!!??? :shock:
Ci sono moltissimi altri esami da produrre prima di pronunciare quella parola!!!
Quoto Bertok per una nuova visita.
che vvvvi devo dire.. io di queste cose non ci capisco una cippalippa..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
Che belle notizie!
ps. mia cognata ha detto di aver partorito senza alcuna fatica :roll: :D
credo che ogni parto sia a sè.
Immagine
Immagine

#27
Ing 76 ha scritto:Che belle notizie!
ps. mia cognata ha detto di aver partorito senza alcuna fatica :roll: :D
credo che ogni parto sia a sè.
si anche mia mamma mi ha fatto in 45 MINUTI. :wink:

speriamo di assomigliarle!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
sono contenta per te lore, ma per essere proprio tranquilla tranquilla io seguirei i consigli degli ometti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
loremir77 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Che belle notizie!
ps. mia cognata ha detto di aver partorito senza alcuna fatica :roll: :D
credo che ogni parto sia a sè.
si anche mia mamma mi ha fatto in 45 MINUTI. :wink:

speriamo di assomigliarle!! :D
"Tu UOMO lavorerai con gran sudore e tu DONNA partorirai con gran dolore"
Io non ho idea quanto larga sia la foglia e stretta la via...ma c'è qualcosa che non quaglia.

#30
Stropagio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Che belle notizie!
ps. mia cognata ha detto di aver partorito senza alcuna fatica :roll: :D
credo che ogni parto sia a sè.
si anche mia mamma mi ha fatto in 45 MINUTI. :wink:

speriamo di assomigliarle!! :D
"Tu UOMO lavorerai con gran sudore e tu DONNA partorirai con gran dolore"
Io non ho idea quanto larga sia la foglia e stretta la via...ma c'è qualcosa che non quaglia.
te lo giuro..
mia zia.. che era in sala d'aspetto.. penso bene di andare a prendersi il caffè al bar.. "perchè tanto doveva aspettare chissà quanto"..

quando è tornata ero già nata!! :lol:

Stessa cosa mia sorella. :wink:

anzi.. con me ha avuto un punto perchè spingeva e non sentiva niente!! :shock: e ti assicuro che all'epoca l'epidurale non la facevano! :wink:
presa dalla foga ha spinto troppo e le hanno dovuto dare sto punticino..

per mia sorella.. ormai esperta.. 45 minuti e Zero punti. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3