La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
scusa momo, mi ripeto. fascia medio alta e costa meno di una sconosciuta.
Ho una varenna pagata 18.000 euro. La varenna è data come una cucina di fascia alta. Quindi, da una cucina di fascia medio alta mi aspetto almeno un prezzo sui 12.000 non certo 4.300. e se tieni conto che isola a parte, questa ha più metratura della varenna come la mettiamo. Con questo non voglio dire che nn sia un buon prodotto 8)
Non so... sarà fascia media guardando tutto il mercato delle cucine. Ricordo la tua (bellissima) Varenna... l'hai pagata 18.000 sempre senza eldom?
Se hai visto il link alla mia, l'abbiamo presa in considerazione perchè l'ambiente è molto grande (4,30x3,20) e se avessimo scelto una cucina di fascia più alta avremmo superato di molto il nostro budget. Già così ci è costata oltre 12000 euro tutto compreso (risparmiando molto, circa 1200€, sul top in granito preso presso un mio amico marmista e su alcuni elettrodomestici... circa 500 euro prendendoli direttamente all'ingrosso). La sola composizione ci è costata intorno ai 7700 euro (6500 scontata).
Immagine

commenti qui

#17
pola ha scritto:Bertok...a me la comprex non è piaciuta per nullao o meglio bella la linea ma sulla qualità avrei qualcosa da dire...oltretutto me la stavano rifilando al prezzo di una varenna (o meglio 1000euri di differenza)...quando ho visto l'anta da 1.2cm...sono scappata!!!
solo perr l'anta o anche altre cose?

ora mi fai venire i dubbi,e copmunque sulle schede tecniche la danno a 2 cm: chi ha comprex può verificare?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
pola ha scritto:Bertok...a me la comprex non è piaciuta per nullao o meglio bella la linea ma sulla qualità avrei qualcosa da dire...oltretutto me la stavano rifilando al prezzo di una varenna (o meglio 1000euri di differenza)...quando ho visto l'anta da 1.2cm...sono scappata!!!
solo perr l'anta o anche altre cose?

ora mi fai venire i dubbi,e copmunque sulle schede tecniche la danno a 2 cm: chi ha comprex può verificare?? :shock:
prova ad aprire l'anta... :?

#19
pola ha scritto:
bertok ha scritto:
pola ha scritto:Bertok...a me la comprex non è piaciuta per nullao o meglio bella la linea ma sulla qualità avrei qualcosa da dire...oltretutto me la stavano rifilando al prezzo di una varenna (o meglio 1000euri di differenza)...quando ho visto l'anta da 1.2cm...sono scappata!!!
solo perr l'anta o anche altre cose?

ora mi fai venire i dubbi,e copmunque sulle schede tecniche la danno a 2 cm: chi ha comprex può verificare?? :shock:
prova ad aprire l'anta... :?
cosi piccole non ne ho viste
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
io ho preso una comprex, e mi arriva venerdì..se non sopraggiunge l'ennesimo ritardo. Il mio modello è la people e anch'io dopo una serie di preventivi ho deciso su questa marca, perchè al pari di altre marche che proponevano le stesse finiture o materiali mi costava meno. Per esempio lo schienale in vetro non so per quale motivo mi costa 4 volte meno della Euromobil (stesse misure e materiale!!)

Anch'io mi sono posta la stessa domanda e girata al rivenditore, aggiungendo "io la comprex non l'ho mai sentita nominare!"

Lui mi ha risposto che il prezzo così contenuto è dovuto al fatto che, pur essendo a un livello medio-alto, non hanno una politica pubblicitaria, cosa che influisce quindi sui prezzi.

Non nego che ho il terrore e vivo da mesi con l'ansia di vedere finalmente sta caspita di cucina (si, l'esposizione è una cosa..ma la mia cucina è un'altra!)

e comunque su radio truciolo c'è un certo leonardo qualcosa che è rivenditore comprex..prova a dare un occhio!

p.s. qui il dettaglio del mio preventivo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

p.s. 2 ho appena visto che avevi aggiunto un commento al mio post... la mia è impiallacciata (non laminato) e ho il piano inox da 6 cm che da solo costa all'incirca 2000 euro... non fare tanto lo splendido! :lol: anche se..cavolo..proprio poco..stasera confrontiamo i preventivi?!?