La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa regalare alla mia vicina?

#1
il 23 la mia vicina compie gli anni, ci conosciamo da poco e io non ho assolutamente idea di cose regalalre.
Budget un 30€
anni 29/30 (non so quali compie)

non posso regalarle:
parucchiera ed estetista (non riuscirebbe ad andarci a meno che io non gli ene trovassi una a ferrara ma mi è scomodo, lei lavora la ma abitiamo in periferia)
no trucchi, non si trucca

ama gli animali in particolare cani gatti e conigli
che altro dirvi??
bho.. consigliatemi qualcosa..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
un libro spiritoso sui gatti, ce ne sono di carinissimi, ad esempio scritti dal gatto stesso (!) che prende in giro gli umani... :D

#3
Ma ti ha invitata a festeggiare in qualche modo?
Perchè se non fosse così eviterei di instaurare l'abitudine dei regali tra vicini di casa (a meno che lei non ti abbia fatto un regalo per il tuo compleanno). Diventa un impegno da cui non vieni più fuori.
Eventualmente una pianta da appartamento, magari un'orchidea.

Penny

#4
Penny01 ha scritto:Ma ti ha invitata a festeggiare in qualche modo?
Perchè se non fosse così eviterei di instaurare l'abitudine dei regali tra vicini di casa (a meno che lei non ti abbia fatto un regalo per il tuo compleanno). Diventa un impegno da cui non vieni più fuori.
Eventualmente una pianta da appartamento, magari un'orchidea.

Penny
quotissimo parole sante :!: :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Una pianta o un mazzo di fiori! Non è un regalo impegnativo e ti togli da tutti gli impicci.... :wink:

#6
ama gli animali ? :roll:

un brodo di gallina ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
Penny01 ha scritto:Ma ti ha invitata a festeggiare in qualche modo?
Perchè se non fosse così eviterei di instaurare l'abitudine dei regali tra vicini di casa (a meno che lei non ti abbia fatto un regalo per il tuo compleanno). Diventa un impegno da cui non vieni più fuori.
Eventualmente una pianta da appartamento, magari un'orchidea.

Penny
quoto anche io!
qui in ufficio hanno preso il brutto vizio di fare regali per le comunioni, le cresime, i matrimoni dei figli dei colleghi, e fin qui può anche starci, fino a che non hanno cominiciato a dire che siccome quella non ha i figli, dobbiamo fare il regalo x la cresima del nipote :shock: :shock: e si e ci facciamo pure tutta la gerarchia!!!! mi sono rifiutata!
brilloccate ma disoneste

#8
chicca.v ha scritto:dobbiamo fare il regalo x la cresima del nipote
:shock:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
Penny01 ha scritto:Ma ti ha invitata a festeggiare in qualche modo?
Perchè se non fosse così eviterei di instaurare l'abitudine dei regali tra vicini di casa (a meno che lei non ti abbia fatto un regalo per il tuo compleanno). Diventa un impegno da cui non vieni più fuori.
Eventualmente una pianta da appartamento, magari un'orchidea.

Penny
a parte che di vicini.. siamo solo noi... nel senso che abbaimo preso una bifamialire in campagna e la abitiamo a metà.. quaindi non è che abbaimo tanti vicini..

però mi accorgo ora di aver magari espresso male il concetto..
siamo anche amiche.. usciamo i fine settimana, andiamo i week and al mare insieme, e si certo festeggieremo insieme, insomma siamo amiche anche oltre che vicine, solo che è il prim regalo che le faccio..
lei a me mi ha regalatoper il mio compleanno una bellissima camicia da notte della fila..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#11
qualche accessorio per la cucina..che so un bel cavatappi, lo spremi agrumi di stark..un ossigenatore per vino...vedi tu, li puoi sbizzarrirti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
potresti regalarle una pianta, è un classico, con 30 euro fai bella figura e ci azzecchi quasi di sicuro.

altrimento quoto il libro... solo che 1 libro è pochino :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
volevo regalalre qualcosa per lei... non per la casa o le painte perchè entrambe ci lamentiamo che tutti ci regalano cose per la casa..ormai noi non esistiamo più..

invece mi interessa il nome di quel libro scritto dal gatto..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
missbo83 ha scritto:
violet ha scritto:ama gli animali ? :roll:

un brodo di gallina ? :lol:
eh eh.. riferito all'altro post?? è che ho ocmprato delle scatolette ma scitte in tedesco e non capivo gli ingredienti..
l'avevo capito....ma se non ti fidi a darle al gatto puoi sempre riciclare :lol:

un libro non mi sembra poco se azzecchi i gusti ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare