La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ENEL e di nuovo la bioraria?

#1
avevo fatto la tariffa bioraria a febbraio, inviando loro 2 kg di fogli e robe varie... poi me lòa tolgono ad agosto senza dirmi niente, solo alla mia telefonata mi dicono "sa c'è il libero mercato" :twisted:
ed ora cedo la pubblicità della bioraria di nuovo????????
:evil:
ma non c'era il libero mercato???
che faccio la rifaccio???
che ne pensate? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: ENEL e di nuovo la bioraria?

#2
Claudia81 ha scritto:avevo fatto la tariffa bioraria a febbraio, inviando loro 2 kg di fogli e robe varie... poi me lòa tolgono ad agosto senza dirmi niente, solo alla mia telefonata mi dicono "sa c'è il libero mercato" :twisted:
ed ora cedo la pubblicità della bioraria di nuovo????????
:evil:
ma non c'era il libero mercato???
che faccio la rifaccio???
che ne pensate? :roll:

mah..io non l'ho fatta. il consorte consumi alla mano e calcolatrice, l'aveva ritenuta una fregatura. forse è conveniente per chi consuma poco e rispetta gli orari. se sfori mi sa che si spende di più

Re: ENEL e di nuovo la bioraria?

#3
niumax ha scritto:
mah..io non l'ho fatta. il consorte consumi alla mano e calcolatrice, l'aveva ritenuta una fregatura. forse è conveniente per chi consuma poco e rispetta gli orari. se sfori mi sa che si spende di più
quella che avevo prima, in pratica avevi lo sconto se facevi del 57% i tuoi consumi nella fascia oraria serale o w.e.
a me è sempre andata benone dal momento che arrivo a casa alle 19 e tutte le lavatrici e lavastoviglie le faccio la sera o il w.e.
non ho avuto modo però di studiarmi bene bene questa nuova offerta, perchè sinceramente ieri sera quando ho visto la pubblicità ci son rimasta parecchio di me..da :shock: :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
come funziona la bioraria esattamente? Ho capito che se usi più energia di sera hai uno sconto, ma i dettagli dell'offerta non riesco a trovarli neppure sul sito :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto:come funziona la bioraria esattamente? Ho capito che se usi più energia di sera hai uno sconto, ma i dettagli dell'offerta non riesco a trovarli neppure sul sito :oops:
se funziona come quella che avevo fatto in precedenza (che poi hanno tolto ma dovrebbe essere uguale a questa più o meno) in pratica se tu concentri nel bimestre almeno il 57% dei consumi la sera e i w.e. e i festivi nazionali (es.1gennaio, pasqua etc..) hai diritto ad una tariffa agevolata rispetto ai consumi fatti in altre ore del giorno.
non conosco bene però i dettagli di questa nuova offerta :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: ENEL e di nuovo la bioraria?

#6
Claudia81 ha scritto: perchè sinceramente ieri sera quando ho visto la pubblicità ci son rimasta parecchio di me..da :shock: :?
Anch'io!!
Anche a me l'hanno tolta senza dire nulla e tra l'altro avevo fatto la bioraria per compensare la spesa in più dei 6 kw :evil:

Non so come funzioni questa nuova e ora mi devo informare per rifarla.

Penny

Re: ENEL e di nuovo la bioraria?

#8
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: perchè sinceramente ieri sera quando ho visto la pubblicità ci son rimasta parecchio di me..da :shock: :?
Anch'io!!
Anche a me l'hanno tolta senza dire nulla e tra l'altro avevo fatto la bioraria per compensare la spesa in più dei 6 kw :evil:

Non so come funzioni questa nuova e ora mi devo informare per rifarla.

Penny
bene, vedo che la mia reazione allora non è stata esagerata!!! :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
ela78 ha scritto:cla..stessa cosa..tra l'altro adesso mi è arrivata questa info che se blocchi il contratto con enel x due anni ti bloccano la tariffia....ma non ho trovato da nessuna parte le condizioni e le tariffe...

qualcuno ne sa qualcosa in più?
quello del blocco di 2 anni l'ho letto anche io, però con le tariffe non sono proprio chiari :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:cla..stessa cosa..tra l'altro adesso mi è arrivata questa info che se blocchi il contratto con enel x due anni ti bloccano la tariffia....ma non ho trovato da nessuna parte le condizioni e le tariffe...

qualcuno ne sa qualcosa in più?
quello del blocco di 2 anni l'ho letto anche io, però con le tariffe non sono proprio chiari :?
a me interesserebbe....ma vorrei avere info più chiare.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto:cla..stessa cosa..tra l'altro adesso mi è arrivata questa info che se blocchi il contratto con enel x due anni ti bloccano la tariffia....ma non ho trovato da nessuna parte le condizioni e le tariffe...

qualcuno ne sa qualcosa in più?
quello del blocco di 2 anni l'ho letto anche io, però con le tariffe non sono proprio chiari :?
a me interesserebbe....ma vorrei avere info più chiare.... :?
Diciamo che per prima riesce ad avere informazioni le passa :wink:

#12
Io è da più di un anno che vorrei farla ma non posso perché ho ancora il contatore vecchio. E sto pensando di chiedere se ho diritto a un risarcimento :roll:
- Aspettando Godot -

#13
Cla' ha scritto:Io è da più di un anno che vorrei farla ma non posso perché ho ancora il contatore vecchio. E sto pensando di chiedere se ho diritto a un risarcimento :roll:
guarda sul sito ho visto che c'è un pulsante da selezionare se hai il contatore vecchio, quindi probabilmente si può fare anche con quello..... :roll:
dico probabilmente :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
anche io proprio ieri ho visto la pubblicità della bioraria, noi in casa la avevamo...
come per te claudia, poi la hanno soppressa...
ma mi sa che sono partiti con la campagna pubblicitaria ancora prima di avere le idee chiare...
o di pubblicarle sul sito..
secondo me la ripropongono ma con una maggiorazione sulle tariffe..
eccolo qui il libero mercato! :wink:
Immagine

#15
Claudia81 ha scritto:
Cla' ha scritto:Io è da più di un anno che vorrei farla ma non posso perché ho ancora il contatore vecchio. E sto pensando di chiedere se ho diritto a un risarcimento :roll:
guarda sul sito ho visto che c'è un pulsante da selezionare se hai il contatore vecchio, quindi probabilmente si può fare anche con quello..... :roll:
dico probabilmente :roll:
In effetti non ci avevo fatto caso... se inserisco il cap per verificare la copertura mi dicono "L'offerta Bioraria è disponibile nella tua località. Se hai un contatore elettronico teleletto puoi richiedere l'attivazione dell'offerta" ma effettivamente nell'altro modo il pulsante c'è...
Uno di questi giorni provo a richiamare l'Enel.
- Aspettando Godot -