La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
peline me la ricordo benissimo!!
Doveva andare alla ricerca del nonno!!
Prima con la madre e poi sola perchè questa muore!! Si era fatta le posate di legno :shock: non era triste quasi quanto remì.... ma siamo molto vicini!!!

ma con dirondirodirondero cigola la ruota sul sentiero 543210 e si va ma ce ne voràà prima di arrivare... ragazzina ragazzina... lunga è la tua strada ma ce la farai...

Il drago che fa uova con mostri diversi non ricordo... ricordo Yattaman con YattaCane, YattaOrso e YattaPanda

Grisù è memorabile!!! Sarò pompiere sarò pompiere :D

#62
Ilary ha scritto:FACCIO UN APPELLO

e mi unisco alla richiesta di Enza

SE QUALCUNO DI VOI AVESSE LE SERIE COMPLETE DI QUESTI CARTONI CITATI, O SAPESSE INDICARMI DOVE SAREBBE POSSIBILE PROCURARSELI
A COSTO DI PAGARLI, GLIE NE SARE MOLTO MOLTO GRATA
ti mando un PM in giornata ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#63
cyberjack ha scritto:
Ilary ha scritto:FACCIO UN APPELLO

e mi unisco alla richiesta di Enza

SE QUALCUNO DI VOI AVESSE LE SERIE COMPLETE DI QUESTI CARTONI CITATI, O SAPESSE INDICARMI DOVE SAREBBE POSSIBILE PROCURARSELI
A COSTO DI PAGARLI, GLIE NE SARE MOLTO MOLTO GRATA
ti mando un PM in giornata ;)

l'ho kiesto prima io a lei si e a me no?????? e se mi offendessi irrimediabilmente?????? dai, fai 1 sforzo e manda pure a me la risposta!!!!! :lol: :lol: grazie Enza[/b]

#66
e carletto chi e' un bimbo alto quasi mezzo metro e trentatre...... e chi li vede urla o mamma mia gambe in spalla e vola via......
questo velo ricordate "Carletto il principe dei mostri"?

#67
Adriana ha scritto:e carletto chi e' un bimbo alto quasi mezzo metro e trentatre...... e chi li vede urla o mamma mia gambe in spalla e vola via......
questo velo ricordate "Carletto il principe dei mostri"?
Ceeeeeeeeeeeeeeerto! :wink: Enza

#68
e non c'è camomilla che calmi un po'... ullae ullao ullauuuuu
:wink: Grandioso!

Ma il mio drago non se lo ricorda nessuno??? Cavolo ho l'immagine in testa ma non mi viene la canzone....grrrrr.

Cyber neppure tu?

#70
nooooooooo non era grisu'!!!!!

Era un drago grasso grasso bianco con spuntono rossi... una rotella nella bancia e quando aveva dei problemi faceva un uovo con una forma strana dal quale uscivano dei mostri strani..... aveva una canzone carinissima!

#71
Ma Ken il Guerriero (ossia Hokuto no Ken) non lo vedeva nessuno ??

Comunque sia stracondivido tutto quello che avete detto !!

P.S. Viva Gigi la Trottola, Ataru Moroboshi (lamu, giusto ??) e Carletto il re dei mostri


Alto basso, largo stretto, dai Carletto CHE TOCCA A TEEEE !!

Eh eh, che bei ricordi ... adesso a lavurà :cry:

Enza, comunque non dubitavo che la streghetta non esistesse, semplicemente non la vedevo, quindi non me la ricordavo ...

#72
TROVATOOOOOOOOO

TAMAGON!


Immagine
Tamagon è il mostro buono che combina tanti guai come premio chiede un uovo ma che cosa ne faraaaa
Lui lo mette nel computer, esce un mostro puzzolente (no forse divertente... non mi ricordo) e ne combinate tanteeee

:P

#73
domovoy ha scritto:nooooooooo non era grisu'!!!!!

Era un drago grasso grasso bianco con spuntono rossi... una rotella nella bancia e quando aveva dei problemi faceva un uovo con una forma strana dal quale uscivano dei mostri strani..... aveva una canzone carinissima!
Ma era simile a questo?
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe