La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e rinuncio al mega bagno superfaigo :roll: ?

me ne dovrò fare una ragione, anche perchè ho già comprato il lavello di ben 70 cm :roll:

Uffi, ma prima nessuno mi aveva fatto una proposta del genere.....è da marzo che posto 'sta piantina :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
alice7 ha scritto:e rinuncio al mega bagno superfaigo :roll: ?

me ne dovrò fare una ragione, anche perchè ho già comprato il lavello di ben 70 cm :roll:

Uffi, ma prima nessuno mi aveva fatto una proposta del genere.....è da marzo che posto 'sta piantina :roll:
no cara, postavi solo la piantina del soggiorno/cucina...mai visto cosa c'era oltre (credo) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
il lavellone ti sta nell antibagno che sara di 90 cm meglio 100, (e' d'appoggio con sifone a vista dimmi di si...)
cmq Alice, il mega bagno da faiga con quei sanitari spiechi mica era tanto bellino eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
Ma i sanitari non erano sbiechi.....il bagno è sempre rimasto un rettangolo di 2x3.70....comunque il lavellone da appoggio (si, dammi) nella nicchia del bagno continua a starmici, magari poi ne metto uno più piccolo di fronte ai sanitari oppure non lo metto proprio e lascio quello grosso nell'antibagno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
alice7 ha scritto:Ma i sanitari non erano sbiechi.....il bagno è sempre rimasto un rettangolo di 2x3.70....comunque il lavellone da appoggio (si, dammi) nella nicchia del bagno continua a starmici, magari poi ne metto uno più piccolo di fronte ai sanitari oppure non lo metto proprio e lascio quello grosso nell'antibagno
Alice mi prometti una cosa? Se ovviamente non lo hai già fatto.
Fai fare una perizia di quel muro del bagno?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
Farei la parete in sbieco proprio per le ragioni che hai esposte:
poter andar in bagno senza passar dal soggiorno utile quando si hanno degli ospiti;
non è che la sala diventi piccola, la parete in sbieco è utile e movimenta la stanza;
per gli odori, ad onor del vero, non credo che sarebbe un grande problema.
Ciao :D

#23
metti il secondo lavandino nella stanza vasca...se ti ci sta e' meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always