La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
TIZZI81 ha scritto:il piano cottura è il mio..è bellissimo ma anche moooolto delicato..io ho già un segnetto :cry: :cry: ....non so se lo riprenderei....
da quanto tempo lo hai???

#19
per carità non voglio influenzari negativamente..anche perchè non ho grossa esperienza con altri tipi di piani quindi è possibile che anche gli altri fatti però con materiali diversi siano delicati (almeno ai mie occhi) però faccio una fatica a tenerlo puliot...ahhhhhhhhh gli aloni .. :evil: ... :oops: pensa che mi hanno consigliato di metterci sopra della carta alluminio con i buchi del fuoco mentre cucino..ti dirò che ci sto pensando..

#21
Ma nooo! Io lo uso tantissimo. Certo, bisogna stare attenti. Anche il mio ha un graffietto, però per pulirlo, con un panno in microfibra si fa presto. E poi anche l'acciaio si graffia

#22
Ida ha scritto:Ma nooo! Io lo uso tantissimo. Certo, bisogna stare attenti. Anche il mio ha un graffietto, però per pulirlo, con un panno in microfibra si fa presto. E poi anche l'acciaio si graffia

:P :P :P :P :P :P :P

#24
Allora; quando non è sporchissimo, uso Aiax vetri. Se invece ci sono le macchie di unto, lo sgrassatore chanteclair. In entrambi i casi, uso un panno in microfibra (quelli della scotch brite). Consiglio di aspettare che il vetro si raffreddi, prima di pulirlo, perchè viene meglio. Poi, ogni tanto, siccome non è filo top, passo uno stuzzicadenti nell'attaccatura esterna e nel confine tra il piano e il bordo in acciaio, così le schifezze rimangono appiccicate sul bastoncino. Fornelli e griglie li metto anche in lavastoviglie. certo, come tutte le cucine, col tempo si vede che è usato, ma il piano in sè fa un figurone

#25
ho visto che questo pc non ha la tripla corona centrale ma ha un sistema power...qualcosa.

E' efficiente come la tripla corona oppure è semplicemente una fiamma singola più grande?

ciao
Gio

#26
La fiamma è potente, ma siccome io non ho mai avuto il tripla corona non ti si dire quale sia la differenza. A me sembra che non si differenzi tantissimo da un normale fornello