La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:molto carino, un pò troppo in ordine :roll: così dà l'idea di un set da rivista, cmq l'unica cosa che leverei è la porta del bagno, avrei fatto qualcosa in tutto vetro oppure tutto legno bianco, legno e vetro non mi paice tnato...
il frigo :roll: magari rosso era più azzeccato..
una domanda ma è reaLMENTE COSì COSTOSO/COMPLICATO RISCALDARE UN LOFT? ( scusate il maiuscolo errore)
La porta del bagno non entusiasma neanche me... purtroppo l'ho trovata così :(

Il frigo rosso era un'alternativa, ma con i mattoni rossi forse perdeva un po'... ecco perkè ho preferito il verde :)

Per quanto riguarda il riscaldamento, bhè, ad oggi non ho ancora acceso il riscaldamento, ma gli ex proprietari mi hanno detto che è un loft molto caldo...
Ti saprò dire a dicembre :P

#32
Bettatina ha scritto:Ecco il tipo di casa che vorrei, adoro il loft, e la concezione degli spazi diversa dai soliti appartamenti....
Commenti: mi piace moltissimo, il frigo ci sta molto bene, e l'accostamento generale dei colori è azzeccato, non mi piace molto il divano, mi sembra scomodo, e la porta del bagno, (il bagno non ce lo fai vedere?)...
Una curiosità: hai solo la penisola per mangiare? o hai un altro tavolo che non si vede nelle foto?

P.S. il vino non ama la luce
Avevo lo stesso tuo dubbio sul divano... poi l'ho provato e sono rimasto molto contento (se passi all'ikea provalo :))...

Per il bagno la penso come te :( (vi farò qualche foto quando sarà pronto).

E si... ho solo la penisola per pranzare :)

Grazieee

#34
molto bello..mi fanno impazzire i mattoni a vista e la scala "sospesa"...mi dai qualche informazione sulla scala? anche i mp? ne devo mettere una anche io per andare in mansarda ma stiamo ancora girando perché non troviamo quella che ci piace... :D :D

#35
rickyjungle ha scritto:molto bello..mi fanno impazzire i mattoni a vista e la scala "sospesa"...mi dai qualche informazione sulla scala? anche i mp? ne devo mettere una anche io per andare in mansarda ma stiamo ancora girando perché non troviamo quella che ci piace... :D :D
Purtroppo non so darti informazioni :( quando sono entrato la scala era già li :)

Provo ad informarmi e ti faccio sapere, ok?

#36
rupert....è semplicemente meravigliosa. Non approvo il tiupo di parquet, ma per il resto..mi piace più della mia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Rupert ha scritto:
rickyjungle ha scritto:molto bello..mi fanno impazzire i mattoni a vista e la scala "sospesa"...mi dai qualche informazione sulla scala? anche i mp? ne devo mettere una anche io per andare in mansarda ma stiamo ancora girando perché non troviamo quella che ci piace... :D :D
Purtroppo non so darti informazioni :( quando sono entrato la scala era già li :)

Provo ad informarmi e ti faccio sapere, ok?
va bene grazie, tanto è solo per capire che tipo di scala è e la lavorazione per installarla... :D :D :D

#38
Rupert ha scritto:
pennealragu ha scritto:stupendo, ma non aggiunger nulla.

anzi, io toglierei un po' di cose in giro, lo farei ancora più essenziale.

complimenti, mi piace proprio come lo hai messo su. :lol: :lol: :lol: :lol:
Tappetini rossi a parte, cos'altro toglieresti?
tutti i soprammobili in pratica. vasi e robe varie. io preferirei vedere i mobili liberi.
penne.2010

#39
Veramente bello! Complimenti
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#40
Belloooo..Mi piace tutto, frigo compreso! Stupendo il soppalco! L'unica cosa che mi mette ansia è la scala, seppur molto bella. Cmq io qualcosa alle pareti la metterei...un bel quadro o un pannello decorativo...secondo me qualcosa ci vuole. Complimenti

#41
Grazie a tutti per i complimenti e per osservazioni... mi saranno sicuramente utili :)

Conoscete qualche sito dove acqustare quadri/stampe?

Grazieee

#42
Rup...complimenti davvero il risultato e' molto bello ed Ikea fa la sua porca figura....
Spero che avranno trattato i mattoni eh
Per i quadri stampe visto che non sono generi di prima necessita personalmente mi lascerei del tempo per scovarne di piu personali e significativi per te...
con delle stampe seriali rischi di omologare il tutto
ciao
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#43
dammispazio ha scritto:Rup...complimenti davvero il risultato e' molto bello ed Ikea fa la sua porca figura....
Spero che avranno trattato i mattoni eh
Per i quadri stampe visto che non sono generi di prima necessita personalmente mi lascerei del tempo per scovarne di piu personali e significativi per te...
con delle stampe seriali rischi di omologare il tutto
ciao
a meno di non mettere in serie tutta una serie UGUALE di stampe seriali...
accentuando l'effetto industriale/riproducibile/catena di montaggio che sta alla base di un loft come questo...
molto pop art.

#44
no no muri bianchi o monocromatici (una oparete grigia, una se proprio ti piace tutta verde)...
ma meglio ancora...invita un paio di writers...di quelli bravi.
tu gli paghi le bombolette e loro...hanno carta bianca :wink:

#45
boo ha scritto:a meno di non mettere in serie tutta una serie UGUALE di stampe seriali...
accentuando l'effetto industriale/riproducibile/catena di montaggio che sta alla base di un loft come questo...
molto pop art.
si ecco allora si faccia delle belle foto di bulloni e se le stampi no?
non dirmi che la serialita deve per forza essere sinonimo di produzione di massa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always