La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Conoscete questo armadio??

#1
Ciao...stamattina sono andata a vedere una casa che è stata da poco terminata dalla ditta che attualmente sta fecendo i lavori a casa mia...

in questo appartamento ho visto un armadio all'ingresso che mi ha colpito...
ho fatto una foto sperando che voi possiate aiutarmi nell'individuazione di qualche ditta che produca qualcosa di simile...
lasciando perdere il colore dell'armadio in questione che non è proprio di mio gusto...diciamo che la strutture in se x sè mi piace ...
l'armadio è sospeso ed ha l'apertura con il pusch....e le ante di un materiale luccicoso
mi sembra una buona soluzione x una sorta di armadio - spogliatoio da posizionare all'ingresso...

vi prego aiutatemi...a trovare qualocsa di simile o magari proprio questo..purtroppo non ho potuto chiedere ai padroni di casa xchè non c'erano..uffff
Immagine
Immagine


Immagine

Re: Conoscete questo armadio??

#3
Lanternarossa ha scritto:Ciao...stamattina sono andata a vedere una casa che è stata da poco terminata dalla ditta che attualmente sta fecendo i lavori a casa mia...

in questo appartamento ho visto un armadio all'ingresso che mi ha colpito...
ho fatto una foto sperando che voi possiate aiutarmi nell'individuazione di qualche ditta che produca qualcosa di simile...
lasciando perdere il colore dell'armadio in questione che non è proprio di mio gusto...diciamo che la strutture in se x sè mi piace ...
l'armadio è sospeso ed ha l'apertura con il pusch....e le ante di un materiale luccicoso
mi sembra una buona soluzione x una sorta di armadio - spogliatoio da posizionare all'ingresso...

vi prego aiutatemi...a trovare qualocsa di simile o magari proprio questo..purtroppo non ho potuto chiedere ai padroni di casa xchè non c'erano..uffff
Immagine
non saprei dirti, ma la costrusione è abbastanza (e sottolineo abbastanza) semplice.
Dipedne come è concepita l' apertura di quelle ante (dal momento in cui sbordano dalla struttura di parecchi cm).
Secondo me è lo possono fare in molti mobilieri utilizzano strutture che ci sono di serie.
Di più non so.

#4
dovresti cercare ditte ke si occupano di allestimento di negozi etc...se t danno retta (e di norma x piccoli lavori nn accade) è facile ke t sappiano fare quasi qls cosa utilizzando legno, vetro, metacrilato e altri diversi materiali. Quel mobile nn è affato complesso, dovresti riuscure a riprodurlo.
www.studiogpiuv.it

#5
idee d'architettura ha scritto:dovresti cercare ditte ke si occupano di allestimento di negozi etc...se t danno retta (e di norma x piccoli lavori nn accade) è facile ke t sappiano fare quasi qls cosa utilizzando legno, vetro, metacrilato e altri diversi materiali. Quel mobile nn è affato complesso, dovresti riuscure a riprodurlo.
è vero, ma non solo gli allestimenti negozi.
Anche un mobiliere un pò più elestico e con un laboratorio, oppure il solito falegname.

#6
oppure il papà di ptata :roll: scherzo! Solo che quando vedo un mobile sospeso mi viene in mente sempre lei: prova a chiedere lei a cosa si è ispirata per la sua libreria sospesa, magari l'aveva vista in qualche negozio che aveva anche armadi simili :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:oppure il papà di ptata :roll: scherzo! Solo che quando vedo un mobile sospeso mi viene in mente sempre lei: prova a chiedere lei a cosa si è ispirata per la sua libreria sospesa, magari l'aveva vista in qualche negozio che aveva anche armadi simili :roll:
:roll: :lol: :lol: :lol: ... una fonte insesauribile di suggerimenti, stefania ... brava ... non è che quando hai un pò di tempo vuoi fare un salto nel mio 3D ? :oops:

#8
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:oppure il papà di ptata :roll: scherzo! Solo che quando vedo un mobile sospeso mi viene in mente sempre lei: prova a chiedere lei a cosa si è ispirata per la sua libreria sospesa, magari l'aveva vista in qualche negozio che aveva anche armadi simili :roll:
:roll: :lol: :lol: :lol: ... una fonte insesauribile di suggerimenti, stefania ... brava ... non è che quando hai un pò di tempo vuoi fare un salto nel mio 3D ? :oops:
ma se sei tu quella che risolve in giro i problemi degli altri :roll: o ti sto confondendo con qualcun'altro? Aspetta che cerco il topic...
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto:
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto:oppure il papà di ptata :roll: scherzo! Solo che quando vedo un mobile sospeso mi viene in mente sempre lei: prova a chiedere lei a cosa si è ispirata per la sua libreria sospesa, magari l'aveva vista in qualche negozio che aveva anche armadi simili :roll:
:roll: :lol: :lol: :lol: ... una fonte insesauribile di suggerimenti, stefania ... brava ... non è che quando hai un pò di tempo vuoi fare un salto nel mio 3D ? :oops:
ma se sei tu quella che risolve in giro i problemi degli altri :roll: o ti sto confondendo con qualcun'altro? Aspetta che cerco il topic...
Hai ragione, ma ultimamente mi viene + facile trovare idee per gli altri che per me stessa... quando guardo casa mia ... sarà perchè è la 200sima volta, ma mi viene da vomitare.
se vuoi dare un'occhiata al mio topic parti da qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=210 e vai avanti il resto è troppo datato. grazie

#11
bambo ha scritto:Acquacotta by Marchetti ha qualcosa di simile, ma le ante non sbordano cosi' tanto...
grazie bambo..ho guardato il loro sito...ma di armadi sospesi non ne ho trovati...se tu l'hai visto sul sito ..sai indicarmi dove?
Immagine


Immagine