La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta lavello BLANCO...quale tra i due?

#1
Considerando che la cucina ha linee molto stondate e che il piano cottura che ho scelto è il Foster Eleonora Soft
Immagine


devo adesso scegliere quale lavello abbinare. Il lavello è posizionato su una base da 60 terminale, al cui fianco sinistro va la lavastoviglie.
Per questione di estetica e anche perchè non mi sembra indispensabile ho optato per eliminare lo sgocciolatoio.

Sono indecisa tra questi due lavelli inox della Blanco (scelti per la stondatura del bordo lavello che riprende quella del piano cottura):
1) BLANCOTWEN --> 1 vasca e 1/2: la vasca grande misura 35,5cm di larghezza, la piccola 16cm
Immagine

2) BLANCODANA --> vasca unica larga 53,5cm
Immagine


Che ne pensate?
Samanta

Re: Scelta lavello BLANCO...quale tra i due?

#4
Immagine


:lol: :lol: :lol:
è quella che convince di più anche a me!!
inizialmente volevo la base sotto lavello da 90cm ed ero orientata sul vascone unico (tipo Acquario di Franke e Tornado di Foster)...poi però per ottimizzare gli spazi ho preferito optare per un sottolavello da 60cm con anta (..i detersivi e quello che non c'entra andranno nel ripostiglio!).
Da lì il dubbio...la vasca unica diventa un mezzo vascone...nè carne nè pesce...
il BLANCOTWEN mi sembra invece un'ottima vasca e 1/2 visto le dimensioni!!

Bene... mi avete rassicurato!! vado per quello!
Samanta

#6
ecco...come non detto...
ho chiesto info alla Blanco...
il lavello BLANCOTWEN non è incassabile nella base terminale da 60 cm; è possibile installare il lavello BLANCODANA facendo attenzione però a effettuare l'intaglio il più possibile verso l'interno della cucina.



uffiiiii!!!!!
Samanta