La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
em sono proprio un'inetta....che vergogna :oops: hai qualche suggerimento su come ingrandire l'immagine? (che poi grande farà schifissimo perchè l'ho abbozzata io in paint :cry: )
francym26 ha scritto:Purtroppo l'immagine è un pò piccola...puoi ingrandirla?
vivian

#5
em...io avrei anche provato, ma qualsiasi formato scelgo in http://ImageShack/ poi me la elabora di nuovo in 749x380...
non capisco dove sbaglio...


francym26 ha scritto:Il procedimento è proprio quello che hai usato tu, ma prima di dare l'ok hai la possibilità di scegliere il formato dell'immagine, sceglila più grande di 749x380...non preoccuparti io ho imparato sbagliando (e parecchio!) :D
vivian

#8
io la vedo.

La casa è già costruita?
Le finestre sono lì per forza?

No, perchè a me una bella camera lunga e stretta... mi ispira la cabina armadio! Ma la finestra rompe un po'...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9
Federinik ha scritto:Ma la finestra rompe un po'...
ho già fatto spostare una finestra del bagno al mio moroso, e forse (vedi forum cucina) gli farò fare una porta anzichè un arco....

decisione importante: perdo il moroso o perdo la cabina armadio?
considera che sono troppo tanto innamorata!!!!

comunque aldilà dell'amore non sono troppo fan delle cabine armadio, sono molto disordinata e mi sembra di riuscire a gestire meglio un armadio...effettivamente la camera risulta spaziosa...è un pò che ci pensano ma idee non me ne vengono...forse una libreria....
vivian

#10
E’ una camera immensa, una rarità al giorno d’oggi, con una camera di 20 mq ce solo da sbizzarrirsi, io non escluderei a priori una cabina armadio, magari sfruttando e coprendo il ripiano sottoscala che forse potrebbe esteticamente risultare non di bellissimo impatto in una camera.
Questo e solo il mio parere, cmq complimenti per la camera
Ciao

#11
paki64 ha scritto:E’ una camera immensa, una rarità al giorno d’oggi, con una camera di 20 mq ce solo da sbizzarrirsi, io non escluderei a priori una cabina armadio, magari sfruttando e coprendo il ripiano sottoscala che forse potrebbe esteticamente risultare non di bellissimo impatto in una camera.
Questo e solo il mio parere, cmq complimenti per la camera
Ciao
grazie!!! la camera risulta così grossa perchè in realtà da progetto al piano superiore c'erano due camere da letto e uno studiolo...ma le camere erano piccole e lo studio inutile...così lo studiolo l'abbiamo inglobato alla camera!!!!
vivian

#12
ciaooooo sono la futura camera di vivian....
mi sento tanto vuota.....
qualcuno mi riempie????
ho voglia di vedermi diversa!!!!
vivian

Re: la mia futura camera

#13
ciao,
non sono una veterana dell'arredamento ma ho visto la piantina della tua futura camera mi è subito venuto in mente di arredarla in questo modo:

-chiudere il vano sotto scala creando una cabina armadio
-sul lato opposto a dove sono le finestre mettere il letto e comodini
-parete opposta al vano sotto scala mettere un comò o 2 settimanali

poi dipende dai tuoi gusti, se vuoi una disposizione tradizionale tipo quella che ti ho scritto o osare un pò.
lo spazio è tanto e a seconda dei tuoi gusti puoi sbizzarrirti quanto vuoi...
E ce la farò ankio!!!!

#14
Federinik ha scritto:io la vedo.

La casa è già costruita?
Le finestre sono lì per forza?

No, perchè a me una bella camera lunga e stretta... mi ispira la cabina armadio! Ma la finestra rompe un po'...
Quoto anch'io l'idea della cabina armadio...per quanto riguarda il disordine, forse una cabina armadio è più facile da gestire, hai un posto per ogni cosa...
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0