La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
l problema è che vederci tutti i sabati sera, aspettare delle ore i ritardatari, non sapere mai dove si va e decidere alle 11 di andare in centro
chiara...stai solo crescendo... :wink:

#32
bubu ha scritto:In vacanza volutamente non socializziamo con nessuno, ma quella è un'altra storia... :wink:
A noi piacciono molto le cene con un'altra o massimo due coppie, per noi è il modo migliore per stare insieme agli altri...
Mesi fa abbiamo conosciuto per situazioni lavorative un'altra coppia con la quale abbiamo socializzato e simpatizzato moltissimo...dopo alcune volte che ci siamo visti.....si sono separati!! :roll: ...non sarà che portiamo pure sfig@? :lol:
:roll: :roll: ok bubu è stato un paicere conoscerti, ma sai com'è..... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
bubu ha scritto:Ma a me non interessa avere un mucchio di amici.....ma il minimo "indispensabile" :wink:
il minimo indispensabile cosa vuol dire?

un paio di coppie sono sufficienti?

per noi è così! e poi qualche altro che magari vediamo poco... ma che sai che "c'è", anche a distanza!

Noi, appena messi insieme (ormai 10 anni fa quasi)° abbiamo vissuto una fase di beata solitudine! Stavamo proprio bene da soli... poi passa il tempo e ti accorgi che... hai bisogno anche di confrontarti con gli altri, e allora cerchi "i meno peggio"... ma non è la strada giusta! nel senso che con i meno peggio ci passi tre serate, una vacanza e sei bello che stufo!

Poi, quando meno te lo aspetti... noi abbiamo conosciuto i nostri testimoni ( e noi lo siamo per loro) casualmente... e abbiamo vissuto la nostra storia parallelamente! Affrontando le varie tappe insieme, lauree, case, matrimoni!

Siamo stati molto fortunati, perchè incontrare amici veri da quasi adulti non è semplice! Ma abbiate fede...

#34
bubu ha scritto:Seeeeeee gli amici veri....quella è un'utopia!!! :roll:

infatti sono daccordo con te,a noi capita di uscire in compagnia con dellle persone che sia come età che come interessi sono diversi dai nostri ma nn per questo nn ci si trova bene,anzi a volte scopri quanto le persone sono diverse da come si mostrano e da come te le immagini :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#35
bubu ha scritto:Seeeeeee gli amici veri....quella è un'utopia!!! :roll:
per noi non è stato così!

ma forse è solo una fortuna che capita a pochi!

#37
bubu ha scritto:Ma a me non interessa avere un mucchio di amici.....ma il minimo "indispensabile" :wink:
Ma nell'ambiente di lavoro, in palestra, in bus.... non conoscete nessuno con cui valga la pena di provarci?

Un invito a casa, una pizza... Proprio nessuno dhe vi ispira?

In ufficio con me, appena sono arrivata, ho legato con una mia collega che mi stava simpatica... alla prima occasione abbiamo presentato i mariti! E si sono trovati anche loro simpatici! Qualche uscita insieme, capodanno, un week end... con una coppia l'approccio è stato questo!!!

#38
topisposi ha scritto:
bubu ha scritto:Seeeeeee gli amici veri....quella è un'utopia!!! :roll:
per noi non è stato così!

ma forse è solo una fortuna che capita a pochi!
Scusa Topi...ma quanti anni hai? Mi sembri molto giovane...

#39
bubu ha scritto:
topisposi ha scritto:
bubu ha scritto:Seeeeeee gli amici veri....quella è un'utopia!!! :roll:
per noi non è stato così!

ma forse è solo una fortuna che capita a pochi!
Scusa Topi...ma quanti anni hai? Mi sembri molto giovane...
28... ti sembro scemotta? :D

#40
topisposi ha scritto:
bubu ha scritto:Ma a me non interessa avere un mucchio di amici.....ma il minimo "indispensabile" :wink:
Ma nell'ambiente di lavoro, in palestra, in bus.... non conoscete nessuno con cui valga la pena di provarci?

Un invito a casa, una pizza... Proprio nessuno dhe vi ispira?

In ufficio con me, appena sono arrivata, ho legato con una mia collega che mi stava simpatica... alla prima occasione abbiamo presentato i mariti! E si sono trovati anche loro simpatici! Qualche uscita insieme, capodanno, un week end... con una coppia l'approccio è stato questo!!!
Ma forse non sono stata chiara.....non ho detto che non c'è nessuno che ci ispira. Le persone che ci ispirano non ci si filano, è diverso. Certo che gli inviti li facciamo, a me piace molto preparare cenette. Ma sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano. Perchè poi non si creano altre occasioni per incontrarsi. E se siamo noi a cercarle spesso le persone, e come se ti facessero una cortesia ad accettare l'invito...

#41
[quote="bubu"]

Ma forse non sono stata chiara..... quote]

No no, sei stata chiarissima!
Ho capito... Vi mancano semplicemente degli agganci per far crescere il rapporto... perchè le occasioni iniziali non vi mancano

Poi magari non è vero, come dici tu, che gli altri escono con voi per farvi un piacere...
forse è solo una vostra sensazione, che vi blocca per inviti successivi...

#42
Non è una sensazione, perchè le cose a senso unico, non reciproche, sono piuttosto eloquenti ...è una chiara mancanza di interesse dall'altra parte

#43
rananera ha scritto:
l problema è che vederci tutti i sabati sera, aspettare delle ore i ritardatari, non sapere mai dove si va e decidere alle 11 di andare in centro
chiara...stai solo crescendo... :wink:
il problema è che il tessoro ( :wink: ) non ne vuole sapere di crescere :roll: :?
Immagine

#44
ma sai quante volte sarà capitato che delle coppie vi trovavano interessanti e voi non ve li siete cagati?? :wink:

tu hai pensato che le coppie del corso prematirmoniale sono scemotti e paesotti...............le coppie che piacciono a voi pensano di voi, magari, che siete scemotti e paesotti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
Papri...ma che scemotti e paesanotti...il mio è stato un modo carino per dire che sono dei tamarri allucinanti e che avranno si e no la terza media...va meglio così? :wink: