La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:questo topic capita a fagiolo! ho passato il fine settimana a ordiarmi per aver magiato le uova di pasqua, il pane, il gelato e tutte quelle cosine che ti si fermano sui fianchi :evil: di me cambierei il metabolismo e la golosità! :cry:
Posso associarmi? Ci sono periodi in cui il mio umore dipende dai dolci che mangio :shock: però mi rendono tanto felice :P
Ecco, vorrei il metabolismo di mia cugina che sbrana di tutto ma è uno stecchino :evil:
Lo'

Immagine

#17
Qui non ho dubbi: il seno. Ho una quinta; non ne posso più. Di fianchi ho una 42 e dalla vita in su una 46. Inoltre, il fatto di avere il seno abbondante incide anche sulla posizione della mia schiena. Sirenes, non è che saresti disponibile a un "travaso"?

#18
Qui non ho dubbi: il seno. Ho una quinta; non ne posso più (messaggio di Ida)

Che ne dici di regalarmi almeno una misura, se poi me ne vuoi dare due di misure meglio..... :lol: :lol: :wink:

io farei un bel po di cambiamenti, oggi per esempio vorrei avere una bella pancia piatta come quelle delle modelle. domani avro' qualche altra fisima :wink:

#19
Io mi accorcerei i piedi: ho un lungo 40 che mi fa impazzire ogni volta che vado a prendere le scarpe!

E poi vorrei vorrei far ritornare il mio seno a com'era prima dell'allattamento :roll: però in compenso mi è sparita la pancia e forse è meglio così :wink:

Per il resto mi posso accontentare :D

#20
:(

MINA io mi rifarei il 70 % di me!!!!!!!!!!!

Sono in carne...da quando ho smesso di giocare a calcio ho preso diversetaglie!
Ho le caviglie grosse
Un brutto carattere
...volete che continuo? :cry:

#21
Io mi piaccio abbastanza...anche con le mie (tante) debolezze e difetti:
Sono golosa (e si vede :shock: !!! e sì che cerco di tenermi un po' a freno :roll: ).
Mi inca**o facile :x :evil:
Sono un po' troppo egocentrica :oops:
Sono permalosa con le persone il cui giudizio mi interessa
Dico troppe parolacce :?

'MAZZA CHE BEL QUADRETTO!!!! Un mix tra Ferrara e la Litizzetto :shock:
Dai non sono così male :lol: :lol:

#22
Caratterialmente vorrei cambiare la troppa sensibilità e la troppa precisione ... vi assicuro ke sono difetti ... ah poi x me è o tutto bianco o tutto nero ... la pigrizia nel curarmi di me (sopraggiunta da qualche mese x le troppe batoste) ... manca ancora qualcosa ... contento Renato????? :lol: :lol: Enza

#23
sono alta 1,68 per 50 kg di peso
quindi in teoria sarei sul magrolino... ma per ora mi va bene così!
non arrivo nemmeno alla seconda di reggiseno... :cry: , ho imparata a farmi autoironia...ed anche i "maschietti" alla fine si sono arresi a prendermi per il sedere.. anzi a volte mi prendo da sola per il cu..o ! :?

ho il naso a "patata" ma proprio patata! ed i miei "è tutto quello di tua nonna" è bellissimo! :shock: :cry: :cry:

ho la scogliosi, 2 vertebre schiacciate.. conclusione alucce che sporgono....
ecco in primis quello che rifarei è la schiena! quella proprio non mi piace! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
anche io sono estremamente golosa....certe volte a pranzo mangio pochissimo, poi mi prendono i raptus e mi attacco contemporaneamente a cioccolata e patatine :oops:
Il fatto è che fino a due anni fa ero magra, sono altra 1.75 e pesavo 55kg, poi quando ho cominciato a frequantare la famiglia del mio ex ho cominciato ad ingrassare, l'altr'anno ero arrivata a 59 e quest'anno a 62, purtoppo credo mi sia cambiato il metabolismo, anche se non credo mi sarebbe molto difficile dimagrire (prima era facilissimo), il problema sarebbe mantere il peso e tenere a freno la mia gola!!!

Caratterialmente vorrei essere un pò più convinta di quello che voglio fare nella vita, un pochino più sicura di me e un pò meno nervosa in certi momenti (ossia quando sono in ufficio!)...

Ah, dimenticavo una cosa importante...vorrei non avere gli occhi così delicati e vorrei poter vedere bene senza occhiali o lentine :cry: (mi sono operata alcuni anni fa, ma gradualmente la vista mi è ricalata, anche se faccio il possibile per non mettere gli occhiali da vista....praticamente uso quasi sempre solo gli occhiali da sole graduati!

#25
Non per farmi i fatti tuoi... ma dopo quanti anni ti è di nuovo diminuita la vista??? Io son quasi due anni... e fino ad ora.... tutto ok.... :oops:

#27
domovoy ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi... ma dopo quanti anni ti è di nuovo diminuita la vista??? Io son quasi due anni... e fino ad ora.... tutto ok.... :oops:
beh, a me mancava veramente tanto e poi ho insistito per operarmi, ma pur avendo la vista stabilizzata da diverso tempo, forse avrei fatto meglio ad aspettare qualche annetto, cmq se non ricordo male mi sono operata nel 97 e ad oggi ho riperso un pò più di un grado ad entrambi gli occhi.
Il chirurgo mi aveva anticipato che probabilmente avrei dovuto fare un ritocco, ma onestamente non ho molta voglia di rifarmi mettere le mani sugli occhi, anche perché ora non tollero più le lenti, c'è solo un tipo, uscito di recente, ma dopo tre o quattro ore devo per forza toglierle (considera che prima le portavo ininterrottamente tutto il giorno).
Comunque nell'intervento mi hanno dovuto correggere per più di dieci gradi (o diottrie, non ricordo la differenza) (anche se me ne mancavano circa 9) e per farlo hanno dovuto incidere col bisturi e poi lavorare col laser.
P.s

#28
cyberjack ha scritto:Io di ma cambierei.... tutte le persone che mi circondano, nessuno escluso :P

il solito modesto :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#29
domovoy ha scritto:Non per farmi i fatti tuoi... ma dopo quanti anni ti è di nuovo diminuita la vista??? Io son quasi due anni... e fino ad ora.... tutto ok.... :oops:
Credo sia molto soggettivo. Io e mia sorella siamo state operate con la stessa tecnica dallo stesso medico: a lei è diminuita la vista dopo meno di un anno :shock: Io ce l'ho ancora perfetta dopo quasi 6 anni! :D